Recensione Completa Di KeepCup. Guerra Ai Rifiuti Con Stile

Non importa quanto tu ami il caffè, non capita tutti i giorni di goderti il tuo rituale mattutino con la caffeina comodamente a casa tua. Potresti ritrovarti a bere il tuo caffè mentre sei in giro, sia che tu stia correndo al lavoro o che ti fermi al tuo bar preferito per uno spuntino veloce mentre svolgi le commissioni.

E con la crescente popolarità del caffè da asporto , cresce l’uso globale delle tazze di caffè da asporto. A livello globale, ogni anno vengono prodotte 500 miliardi di tazzine da asporto. La maggior parte di questi finisce nelle discariche.

Ci sono aziende che hanno la missione di risolvere questo problema, che è una buona notizia per i bevitori di caffè con una mentalità sostenibile. E uno dei primi e più popolari marchi è KeepCup.

Per darti una recensione onesta e per rivelare i suoi punti di forza e di debolezza, abbiamo ingrandito la popolare tazza riutilizzabile. Ci piace la KeepCup e la consigliamo ad altri.

Tazza Riutilizzabile Originale

Le tazze sono molto difficili da compostare e riciclare perché contengono solo il 5% di plastica poliuretanica. Pertanto, uno sforzo per eliminare questa fonte di rifiuti che incontriamo quasi ogni giorno fa molto per l’ambiente.

Questa è stata l’idea alla base dei creatori di KeepCup, Abigail Forsyth e suo fratello Jamie Forsyth nel 2007, quando hanno visto il volume allarmante delle tazze utilizzate nella loro catena di caffè a Melbourne. Hanno provato molte diverse tazze di caffè riutilizzabili, ma non sono state soddisfatte di tutte. Quindi hanno fatto il loro.

Le prime tazze Keep sono state effettivamente vendute a ns amanti del caffè in un mercato di design sotterraneo a Melbourne. Le tazze Keep si trovano oggi in 65 paesi in tutto il mondo.

Migliore Per L’ambiente, Migliore Per Il Tuo Portafoglio

Sebbene molte aziende abbiano iniziato a vendere tazze da caffè riutilizzabili, KeepCup è ancora la più conosciuta e popolare. È stato reso popolare dalle celebrità grazie al suo design chic. La KeepCup è diventata anche un simbolo per il cambiamento del comportamento e uno stile di vita rispettoso dell’ambiente.

Cerchi idee regalo? Guarda i nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè per il 2021

  • Riduci le emissioni di gas serra del 3647%
  • Riduzione del 6485% del consumo di acqua
  • Discarica ridotta del 9192%

E poiché KeepCup è stata una delle prime aziende a produrre tazze da viaggio che sono disponibili in dimensioni standard da barista e si adattano sotto la testa dell’espresso di qualsiasi macchina, i caffè sono rapidamente saltati sul carro e hanno iniziato a sostenere il movimento. Oggi, molti bar offrono uno sconto sul caffè quando porti la tua KeepCup.

Punti Bonus Sostenibilità

Dimostrando che la sostenibilità è veramente l’obiettivo trainante dell’azienda, non si fermano alle tazzine da caffè. Alcuni degli altri cambiamenti e sforzi rispettosi dell’ambiente alla base del marchio KeepCup sono:

  • Le scatole per la vendita al dettaglio sono realizzate con cartone certificato FSC.
  • Ogni KeepCup viene fornita con un inserto opuscolo. Sono stampati su carta certificata FSC.
  • Sono prodotti localmente in ciascuno dei nostri tre hub globali: , Regno Unito e Stati Uniti.
  • Dal 2015, il loro ufficio n è alimentato a energia solare. Anche il nostro ufficio nel Regno Unito è diventato solare.

Recensione Di Keepcup

Puoi fare del bene al pianeta usando KeepCup. Ma tu? Quali sarebbero i vantaggi dell’utilizzo di KeepCup? Diamo un’occhiata più da vicino agli aspetti positivi e negativi di queste famose tazze da caffè riutilizzabili.

Hai una varietà di materiali disponibili quando acquisti una KeepCup. I più semplici sono fatti di plastica . I più famosi sono realizzati in vetro temperato . L’ultima aggiunta alla KeepCup è realizzata in acciaio inossidabile con doppia parete.

Le KeepCup non sono fragili, nonostante suonino fragili a causa del loro materiale in vetro. Sono realizzati in vetro temperato di calce sodata, resistente agli urti e in grado di resistere alle alte temperature.

Hanno anche un cinturino in sughero riciclato, che è resistente al calore e aggiunge un tocco interessante al design.

L’aggiunta Perfetta Al Tuo Kit Da Viaggio è La Portabilità

L'aggiunta perfetta al tuo kit da viaggio è la portabilità

Le KeepCup sono adatte ai viaggi, facili e comode da impugnare, non troppo pesanti o dalla forma strana e si adattano alla maggior parte dei portabicchieri per auto. Il cinturino in sughero riciclato lo rende semplice da tenere, anche quando fa caldo.

Isolamento: La Principale Delusione

Se stai cercando la migliore tazza di caffè riutilizzabile in grado di mantenere il tuo caffè caldo per ore, rimarrai sicuramente deluso dalle prestazioni della KeepCup. Che sia l’elegante bicchiere o la colorata tazza di plastica, può mantenere il tuo caffè caldo solo per circa un’ora , che è uno dei tempi bassi per una tazza da viaggio.

KeepCups può essere ottimo per il caffè in movimento, ma se hai bisogno che il caffè rimanga caldo per ore, KeepCups potrebbe non essere l’opzione migliore.

Detto questo, i nuovi modelli termici in acciaio inossidabile che sono arrivati sul mercato di recente promettono di cambiare questa caduta. Il bel design viene sacrificato perché l’acciaio inossidabile è più suscettibile ai graffi rispetto al vetro.

Design: Per Abbinare Il Tuo Stile

Il design o l’isolamento determineranno se una KeepCup è adatta a te. Mentre le tradizionali tazze thermos si comportano bene nel mantenere caldo il liquido, spesso sono poco attraenti e di aspetto brutto.

Il design accattivante di KeepCup è la scelta preferita delle celebrità e di altri che apprezzano il design. Puoi personalizzare le combinazioni di colori di ogni componente della tazza e le dimensioni e il materiale delle tazze. Molte caffetterie realizzano anche le proprie KeepCup con un marchio personalizzato.

Coperchio: Non Così A Prova Di Perdite

Le migliori tazzine da caffè riutilizzabili sono spesso determinate dal tipo di coperchio che utilizzano. I coperchi di plastica privi di BPA possono far sì che il caffè abbia l’odore della plastica. Inoltre, non è completamente a prova di schizzi e può perdere, quindi non puoi metterlo comodamente nella borsa finché non l’hai pulito.

Il foro per bere del coperchio è abbastanza grande da farti annusare il caffè e migliorare la tua esperienza di bere il caffè. Questo non è possibile con la maggior parte delle tazze da caffè riutilizzabili.

Durata: Costruito Per Durare

La KeepCup è realizzata in vetro temperato di calce sodata . Questo lo rende durevole e resistente agli urti. Tuttavia, non consigliamo di testarlo rompendo il vetro contro il pavimento. Per essere al sicuro.

E anche se danneggi o perdi alcune delle sue parti, poiché sono tutte sostituibili, puoi acquistarle singolarmente invece di dover acquistare una KeepCup completamente nuova. Quindi, in linea con la loro filosofia sostenibile, KeepCup non crea rifiuti nella discarica, anche quando si rompe ed è costruita per durare a lungo.

Funzionalità: Utile E Versatile

Quando si tratta di funzionalità, sembra che i creatori di KeepCup abbiano pensato a tutto. È facile da usare, da pulire e ha molti piccoli dettagli che ne esaltano la versatilità e la praticità.

Può essere utilizzato sia per il tè che per il caffè, può essere trasformato in una normale tazza poiché il bordo è comodo da bere anche senza il coperchio. È disponibile nelle dimensioni standard del caffè, il che rende il lavoro più facile per il barista e ti consente di sceglierne uno a seconda del tuo normale ordine di caffè. Che tu abbia bisogno di un 340 g per il tuo latte macchiato o di un 170 g compatibile perché ti piace il tuo caffè piccolo e forte, c’è una dimensione KeepCup per te.

Quelli senza fascia in sughero sono anche lavabili nel microonde e lavabili in lavastoviglie e tutti possono essere utilizzati con una cannuccia che passa attraverso il coperchio. Puoi riutilizzare la cannuccia.

Sebbene la Keep Cup non sia economica, non è nemmeno la più costosa. Tutto dipende dal materiale che scegli. Pensiamo che ne valga ancora la pena per via della sua grande funzionalità, facilità d’uso e bellissimo design. È una decisione semplice acquistarne uno, considerando il risparmio che farai su ogni tazza di caffè che porti.

Alternative E Concorrenti

Le funzionalità di KeepCups ti stanno convincendo? Qual è la migliore tazza di caffè riutilizzabile che soddisfi le tue esigenze e aspettative?

Se l’isolamento è il più grande punto di forza per te, scegliere un bicchiere potrebbe essere una buona scelta. Sono funzionali ma spesso hanno un design poco attraente o noioso.

I concorrenti più noti includono la tazza da caffè Klean Kanteen con isolamento sottovuoto a doppia parete, la tazza da caffè Frank Green e la travelmug Joco. Tuttavia, sono disponibili solo con supporti in plastica anziché in sughero.

Hai bisogno di ancora più tempo per risparmiare al mattino che semplicemente bere il caffè? Potrebbe piacerti anche farlo in casa. Consigliamo le tazze da viaggio French Press.

Il Verdetto

KeepCup offre un modo per gustare il tuo caffè mattutino senza causare danni ambientali.

Qual è il nostro giudizio sulla funzionalità dell’infuso KeepCup e come si confronta con altre caratteristiche di sostenibilità?

Questa tazza riutilizzabile dal design accattivante è dotata di molte caratteristiche funzionali. La nostra recensione ha dimostrato che è facile da usare e da pulire, comodo da impugnare, di dimensioni standard da barista e resistente. Il coperchio che perde e il basso isolamento sono i suoi principali inconvenienti.

La tazza Keep è un’ottima opzione se preferisci bere subito il tuo caffè e mantenerlo caldo.

Non rinunciare al tuo caffè da asporto quotidiano, non contribuire allo spreco delle tazzine usa e getta, e farlo con stile? Ci piace.

Mantieni alto il consumo di caffeina

  • Fatti sul caffè

    Mentre il Belize è indietro nella produzione di caffè nel mondo, la maggior parte dei suoi chicchi viene coltivata nella foresta pluviale Maya. Per ulteriori informazioni, consulta la nostra guida.

  • Fatti sul caffè

    Il caffè keniota è un noto esportatore di caffè in tutto il mondo. Abbiamo tutto ciò che devi sapere sul caffè keniota, dalle tecniche di coltivazione, ai consigli sui marchi e altro ancora.

  • Fatti sul caffè

    Anche gli amanti del caffè potrebbero non essersi imbattuti nel caffè venezuelano. Resta sintonizzato e ti spiegheremo la cospicua assenza di questi fagioli.

  • Fatti sul caffè

    Lo Zambia è dominato dai boschi, che consentono agli agricoltori di coltivare piantagioni di caffè in tutto il paese.