Salsa Starbucks Vs Sciroppo. Aggiungi Alla Tua Esperienza Con Il Caffè

I bevitori di caffè caldo amano il sapore amaro del caffè appena fatto, soprattutto quando è aromatizzato con panna o zucchero. Alcuni bevitori di caffè pensano che il caffè abbia un sapore migliore quando c’è un po’ più di sapore. Le salse e gli sciroppi al caffè forniscono quel tocco in più di cioccolato, nocciola, vaniglia, caramello o qualsiasi altro sapore adatto al caffè.

Nonostante la loro somiglianza, le salse al caffè sono diverse dagli sciroppi al caffè. Starbucks aggiunge questi ingredienti al loro caffè per esaltarne il sapore. Spiegheremo le differenze tra la salsa e lo sciroppo Starbucks in modo che tu possa scegliere l’opzione migliore per il tuo prossimo ordine di caffè.

Salse E Sciroppi

Salse e sciroppi possono essere richiesti per qualsiasi bevanda espresso Starbucks come Doppio o Macchiato, Flat White e Cappuccino. Funzionano bene anche nelle loro normali bevande al caffè.

Questi aromi vengono utilizzati per esaltare l’aroma e il gusto del caffè. Potresti provare diversi sciroppi e salse se sei stanco della routine del caffè.

Per coloro a cui piace il loro caffè semplice, puoi sempre provare nuovi fondi di caffè Starbucks o opzioni non casearie, che possono variare in base alla posizione. Di solito troverai latte di mandorla, latte di avena e latte di cocco da Starbucks.

Salse Starbucks

Le salse al caffè Starbucks aggiungono sapore e corpo a una bevanda. Poiché sono distribuiti uniformemente, si abbinano bene alle bevande calde. Starbucks usa le salse per esaltarne il sapore, mentre alcune caffetterie possono ricoprirle una tazza per scopi estetici.

Le salse possono essere trovate nella sezione dei sapori del menu Starbucks. Queste salse sono disponibili sia per caffè caldi che freddi. Ci sono tre opzioni: salsa moka e salsa al caramello scuro. Altri gusti possono variare a seconda di dove acquisti.

La maggior parte dei caffè, dei frappuccini e dei cappuccini aromatizzati alla moka e alla moka, nonché i macchiati e le moka aromatizzati utilizzano la salsa.

Cerchi idee regalo? Guarda i nostri 10 migliori regali per gli amanti del caffè per il 2021

Starbucks ha salse stagionali, come Pumpkin Spice e Caramel Brulée. Le salse sono spesso fatte con miele o latte vaccino, quindi non sono adatte ai vegani oa chi segue una dieta priva di latticini. La moka è l’unica salsa vegana.

Le salse al caffè sono più dense e viscose degli sciroppi. I baristi di solito spremeranno la salsa e la aggiungeranno al tuo drink. Puoi spremere le singole bottiglie di salsa di caffè nella maggior parte dei luoghi Starbucks, ma alcuni gusti (come Pumpkin Spice, White Mocha e Mocha) richiedono che il barista pompi il liquido.

Starbucks non vende le sue salse sul proprio sito Web, ma puoi trovarne contenitori tramite fornitori esterni.

Sciroppi Starbucks

Molto spesso, quando chiedi un condimento, offriranno lo sciroppo. I gusti di sciroppo di caffè gourmet di Starbucks funzionano bene con caffè caldo e freddo, bevande speciali, acqua frizzante, gelati e prodotti da forno. Puoi usarli in tutti i tipi di cottura, in quanto sono più versatili delle salse.

Gli sciroppi superano le salse e gli zuccheri nelle bevande fredde e ghiacciate poiché si distribuiscono più facilmente. Tuttavia, la salsa si grumerà sul fondo a meno che non la mescoli con una bevanda calda e la versi sul ghiaccio.

Di solito, basta aggiungere una piccola porzione per ottenere il sapore desiderato. Starbucks eroga i suoi sciroppi dalle pompe. Per bevande più grandi, avrai bisogno di più pompe. Le bevande fredde richiedono più sciroppo di quelle calde. Macchiato e frappuccino in genere hanno meno pompe rispetto alle normali bevande.

Starbucks ha molte opzioni di sciroppo, tra cui caramello e zucchero di canna, cannella dolce e cannella senza zucchero dolce. Questi sciroppi possono essere acquistati anche per la vostra casa.

I caffè ipocalorici e senza zucchero sono considerati magri dalla terminologia del caffè. Tieni presente che basso contenuto calorico non significa sempre più salutare e scegli la bevanda in base alle tue preferenze di gusto e ai tuoi obiettivi di salute.

Gli sciroppi chiari possono essere resi vegani, ma alcuni possono contenere miele. Puoi tranquillamente acquistare lo sciroppo Moka se segui una dieta vegana. Puoi sostituire lo sciroppo di moka con la salsa al caramello per ottenere un latte caramellato.

Gli sciroppi vegani, sia stagionali che regionali, includono caramello, pan di zenzero, macadamia, mandorle, nocciole, moka, pesca e toffee Nut. Prima di ordinare, verifica con il barista se il tuo drink è vegano.

Personalizzare Una Bevanda Con Salse E Sciroppi

Puoi preparare un drink usando il menu segreto di Starbucks se hai provato molte salse o sciroppi. Quindi, se desideri una vacanza preferita a luglio o una spezia di zucca in primavera, puoi creare un numero infinito di bevande utilizzando aromi tutto l’anno.

Discuteremo alcune popolari opzioni di bevande per frappuccini di grandi dimensioni. Di solito si misura di mezzo oncia per le bevande grande e venti (ad es. 1,5 pompe per grande, due pompe per venti). Per trovare le proporzioni giuste, dai un’occhiata a queste ricette.

Inoltre, assicurati di annotare gli ingredienti e le proporzioni. Ricorda, queste sono bevande non ufficiali e i baristi potrebbero non sapere cosa intendi quando chiedi un Frappuccino con pasta biscotto.

Crunch Di Toast Alla Cannella

Crunch di toast alla cannella

  • Frappuccino alla salsa moka e cioccolato bianco
  • 1 dose di Sciroppo Dolce alla Cannella normale o Senza Zucchero
  • 1 cucchiaio di Sciroppo di Nocciole
  • Frullare con lo zucchero alla cannella
  • Aggiungere lo zucchero alla cannella e la guarnizione montata

Smore

  • Frappuccino Java Chip o Doppia Goccia di Cioccolato
  • Amalgamare con la panna montata
  • 1 pompa di Sciroppo di Noci Toffee
  • 1 dosatore di Sciroppo Dolce alla Cannella senza zucchero o normale
  • Completare con granelli di Cannella Dolce e panna montata

Ciottoli Fruttati

Ciottoli Fruttati

  • Frappuccino e fragole
  • 2 dosi di sciroppo alla vaniglia normale o senza zucchero
  • pompa normale sciroppo di noci di caramello
  • pompa Sciroppo Classico
  • Facoltativo: frullare con una spruzzata di succo d’arancia di mango

Barretta Di Cioccolato Al Caramello E Noci

Barretta di cioccolato al caramello e noci

  • Frappuccino Java Chip
  • 1 pompa di Sciroppo di Noci Toffee
  • Foderate la tazza con una spruzzata di caramello

Pia Colada

  • Crema Frappuccino
  • Il latte di cocco va utilizzato fino alla prima riga
  • Aggiungi l’infuso di ananas alla seconda linea
  • Mescolare 1 cucchiaino di polvere di baccello di vaniglia con esso
  • Pompa Sciroppo Classico
  • pompare lo sciroppo alla vaniglia normale o senza zucchero

Puoi provare una di queste opzioni o creare una bevanda Starbucks unica in base alle combinazioni che ritieni più gustose. Potrebbe essere necessario regolare la quantità di sciroppo per fare un macchiato o un latte macchiato con una di queste miscele.

Queste bevande di stagione possono essere ricreate a casa senza salse o sciroppi.

Conclusione

Le salse, gli sciroppi e altri prodotti Starbucks hanno funzioni diverse nonostante siano chiamati allo stesso modo. Ci sono molti gusti disponibili che possono essere miscelati per creare infinite combinazioni. Se vuoi sostituire uno sciroppo con una salsa, o viceversa, puoi usarli in un rapporto 1:1.

Le salse hanno una consistenza più densa degli sciroppi, ma gli sciroppi funzionano meglio nelle bevande fredde, come il caffè freddo. Gli sciroppi possono essere utilizzati in altre applicazioni oltre al caffè, come prodotti da forno o guarnizioni di gelato. Un caffè caramellato vecchio stile potrebbe sembrare perfetto, ma la tua caffetteria preferita ha molto di più da offrire! Dagli Un colpo. Starbucks offre una varietà di opzioni di bevande, inclusi sapori fruttati, ricchi o nocciola.