Un Ninja Coffee Bar Usa I Baccelli K-Cup?

Di recente abbiamo recensito il Ninja Coffee Bar e l’abbiamo confrontato con molte altre caffettiere sul mercato come Nespresso e Keurig. La più grande caratteristica del Ninja Coffee Bar è la capacità di preparare tazze di caffè da una porzione, così come diverse dimensioni come una caraffa piena o mezza e una tazza da viaggio.

Poiché il Ninja Coffee Bar è in grado di preparare una singola tazza, molti l’hanno confuso con il produttore di birra Keurig, che utilizza le K-Cup per preparare una singola porzione di caffè. Quindi, ti starai chiedendo, il Ninja Coffee Brewer usa anche le K-Cup per preparare le sue singole porzioni?

Cosa Fa Ninja Coffee Bar?

non usa K-Cups . Il Ninja Coffee Bar utilizza solo caffè macinato per preparare caffè di tutte le dimensioni, comprese le caraffe monodose e di dimensioni standard. La caffettiera viene fornita con un misurino etichettato con la giusta quantità per la preparazione del caffè richiesta. Puoi preparare una singola tazza riempiendo il cestello del filtro con una quantità di caffè sufficiente per preparare una singola tazza. Per quanto riguarda l’acqua, la tecnologia Auto iQ della macchina preleva automaticamente solo la quantità d’acqua necessaria a seconda della taglia selezionata. Anche se il serbatoio dell’acqua è pieno, la macchina attingerà comunque acqua a sufficienza per riempire una singola tazza.

Hai Bisogno Di Un Birraio K-Cup?

Se preferisci usare le K-Cup invece del caffè macinato, ti consigliamo vivamente i produttori di caffè Keurigs: