I Metal Detector Rilevano Le Mini Bottiglie Di Liquori?

I metal detector, come la maggior parte delle cose, sono disponibili in varie forme e dimensioni. Sul mercato, ci sono diverse scelte di marche, dimensioni e modelli. Mentre per la maggior parte delle cose, la marca e il prezzo sono le caratteristiche principali che si confrontano, per i metal detector, si dovrebbe dare la priorità alla frequenza. Un metal detector può rilevare una piccola bottiglia di liquore, ma è possibile. Altri fattori, come la dimensione della bobina, la frequenza e la conduttività target, potrebbero influenzare il risultato.

I metal detector possono rilevare alcune mini bottiglie di liquori. Dipende da molti fattori tra cui:

  • Tipo di metallo nella bottiglia
  • Quantità di metallo nella bottiglia
  • Il metal detector è noto per il suo marchio e la sua forza.

Mentre un metal detector è in grado di rilevare piccole quantità, le minuscole bottiglie di liquori possono passare inosservate se non vengono utilizzate alla giusta frequenza.

I metal detector possono rilevare quasi tutto e sono molto sensibili. Tuttavia, frequenze, forma e dimensioni della bobina diverse e persino la profondità del bersaglio possono far saltare un oggetto metallico.

Mini Bottiglie Di Liquori E Metal Detector

Le mini bottiglie di liquori sono per lo più realizzate in plastica o vetro con la possibilità di avere tappi in metallo o un corpo in plastica. Nonostante alcuni abbiano tappi di metallo, le mini bottiglie di liquori possono essere difficili da rilevare a causa della piccola quantità di metallo. Un altro motivo per cui il metal detector non è stato in grado di rilevarlo è la conduttività delle mini bottiglie di liquori.

L’alluminio viene utilizzato per realizzare mini tappi per bottiglie di liquori. Questo materiale può essere rilevato dalla maggior parte dei moderni metal detector. Ma, anche se la mini bottiglia avesse un tappo di metallo, la matericità del terreno, la profondità del bersaglio, il tipo di metallo e la marca del metal detector sono tutti componenti che potrebbero influenzare il risultato.

Tutte queste condizioni rendono impossibile essere sicuri che un metal detector rileverà il suo bersaglio, specialmente se si trova sottoterra. Ci sono troppi dettagli da prendere in considerazione per dire con certezza che un metal detector rileverà sempre questi mini bersagli.

Tuttavia, ottenere un metal detector con una frequenza più alta può aiutare a migliorare le possibilità di rilevare sempre il proprio obiettivo. Quando si sceglie un metal detector, è fondamentale prendere in considerazione le frequenze, le marche e le dimensioni della bobina.

Qual è Il Limite Di Metallo Per Il Rivelatore?

Non esiste un numero esatto per questa domanda, ma si ritiene che sia compensato da una quantità approssimativa di 10 grammi. A seconda della frequenza, può essere disattivato di appena 2 g. Questo può essere direttamente correlato alla bobina del metal detector utilizzata, alle sue dimensioni e alla frequenza di funzionamento.

Le bobine di ricerca trasmettono un campo elettromagnetico che prende di mira il metallo e risuona indietro, tuttavia, a seconda della forma, della marca e delle dimensioni della bobina, il campo elettromagnetico avrà una forma diversa. Le diverse forme di campo in un campo elettromagnetico possono influenzare le profondità raggiunte dalle onde emesse. I rilevatori a frequenze operative inferiori possono raggiungere profondità più profonde rispetto a quelli superiori.

Generalmente, le bobine più grandi hanno una maggiore profondità e possono rilevare piccoli oggetti, mentre le bobine più piccole consentono a oggetti come monete o mini bottiglie di passare inosservati. La quantità di metallo che fa scattare un metal detector non è un numero fisso, ci sono solo approssimazioni, ma la bobina e la frequenza del rivelatore sono fattori determinanti.

Alcuni marchi hanno rilevatori di metalli con maggiore sensibilità e sono compensati da qualsiasi quantità di metallo delle dimensioni di una moneta.

Marchi In Grado Di Rilevare Mini Bottiglie Di Liquori

Quando si acquista un metal detector, è necessario sapere quali criteri desiderano. Esistono molti modelli, marche, dimensioni, forme e tipologie di metal detector. Ognuno ha le sue caratteristiche e vantaggi. Questi marchi possono rilevare mini bottiglie di liquori con tappi in metallo.

(con 3 modalità di funzionamento, ripristino del bilanciamento del terreno e ripristino del bilanciamento del terreno)

I rivelatori di metalli sopra menzionati hanno una varietà di modalità o una frequenza operativa di almeno 6,5 kHz (hertz). Hertz, l’unità di frequenza designata dall’International System of Units, rappresenta un ciclo al secondo. Un metal detector che emette a 10 kHz può ricevere ed emettere circa 10.000 volte al secondo.

I metal detector con frequenze più alte e bobine più grandi sono i migliori per oggetti più piccoli, come abbiamo già detto. La frequenza più alta è migliore per trovare bottiglie di liquori in miniatura.

Curiosità, con l’apposita bobina, un metal detector può raggiungere fino a 100 kHz.

Una Bobina Del Rivelatore Può Cambiare?

Tecnicamente parlando, se è la bobina ciò che determina il livello di sensibilità di un metal detector. Un aggiornamento della bobina sarebbe vantaggioso anche per il metal detector. In un mondo ideale, il cambio della bobina sarebbe un miglioramento significativo, ma non è così. Le sostituzioni delle bobine vengono effettuate per marchi e modelli specifici.

Devi assicurarti che la bobina di ricambio che acquisti per il tuo metal detector corrisponda al modello e alla marca. Le uniche vere differenze che possono esserci tra l’originale e quello sostitutivo sono le dimensioni e la forma.

Oltre ad avere diverse marche e modelli, le bobine del rivelatore sono disponibili anche in diverse forme e dimensioni. Poiché la sensibilità e la profondità del target sono direttamente collegate alle dimensioni e alla forma assunta dalla bobina, possono verificarsi lievi modifiche.

Metal Detector Portatili E Walk-through

I metal detector portatili tendono ad essere meno sensibili a causa dei livelli di sporco che devono attraversare. Non sono potenti come un metal detector che può essere attraversato. L’uno è stato progettato per i controlli di sicurezza, mentre l’altro è utilizzato per la ricerca sottoterra di oggetti metallici.

Sebbene entrambi possano essere sensibili, i metal detector walk-through sono più affidabili. Questo è il risultato non solo delle dimensioni della bobina, ma anche della composizione del suolo del terreno oggetto di ricerca e del metallo nel bersaglio.

È anche interessante considerare che un rivelatore più grande può rilevare oggetti più piccoli rispetto a quelli più piccoli. Sebbene questi due utilizzino la stessa tecnologia, vengono utilizzati e realizzati per attività diverse.

Comprensibilmente, il metal detector walk-through, che viene utilizzato per i controlli di sicurezza, ha una maggiore sensibilità e una maggiore profondità. I rilevatori portatili possono essere utilizzati per rilevare poste più piccole. Gli addetti alla pulizia delle spiagge e i cacciatori di tesori sono gli acquirenti numero uno.

Se il tuo metal detector non ha rilevato una mini bottiglia di liquore con la sua bobina originale, probabilmente non vale la pena aggiornare o cambiare la bobina semplicemente per rilevare il piccolo tappo di alluminio.

In Breve

I metal detector differiscono per capacità e sensibilità. Alcuni metal detector possono rilevare piccoli pezzi di metallo, come monete (circa 2,3 g), mentre altri non sono in grado di rilevare quantità inferiori. È improbabile che le bottiglie di liquori mini vengano rilevate a meno che il tuo dispositivo non sia molto potente. Ovviamente, se non hanno metallo dentro, sei sfortunato.

Il materiale utilizzato può anche influire sul successo della missione stealth. Il ferro, ad esempio, ha una conducibilità maggiore rispetto all’oro e al bronzo, il che lo rende più facile da rilevare.