Come Aggiungere Una Catena Di Trazione A Una Lampada In 7 Semplici Passaggi

L’aggiunta di una catena di trazione a una lampada è la soluzione semplice alle tue esigenze di illuminazione. È un lavoro semplice che puoi fare da solo e non hai nemmeno bisogno di un elettricista.

Questo articolo ti guiderà attraverso il processo.

Aggiungi una catena di trazione a una lampada:

  • Scollegare l’alimentazione dall’apparecchiatura
  • Praticare un foro alla base del dispositivo
  • Installa l’interruttore
  • Avvitare il dado
  • Rimuovere il coperchio del dispositivo
  • Attorcigliare i fili neri nell’interruttore e nel dispositivo insieme, quindi coprirli
  • Attorcigliare i fili bianchi nell’interruttore e nel dispositivo insieme, quindi coprirli
  • Cambia la copertina

Pronto? Allora tuffiamoci dentro.

Come Aggiungere Una Catena Di Trazione A Un Lampadario

Come Aggiungere Una Catena Di Trazione A Un Lampadario

Lasciami indovinare. Non sei riuscito a trovare una lampada con una catena di trazione nel negozio di articoli per la casa che ti piace l’aspetto?

Hai detto che avrei semplicemente aggiunto la mia catena alla lampada.

Grande! È bello vedere il tuo entusiasmo. Eri sicuramente eccitato quando hai scelto la tua lampada e catena abbinate. Potresti sentirti ansioso quando apri la confezione della nuova catena di tiro. Tra i due fili e il dado e il bullone, potresti chiederti se hai morso più di quanto puoi masticare.

La verità è che (sei fortunato) aggiungere una catena di trazione a una lampada è davvero semplice . Ma ci sono un paio di cose che dovresti sapere prima di iniziare a praticare fori a caso e tagliare i fili alla rinfusa.

Vorresti che la tua lampada a catena di trazione dia a quelli del negozio di articoli per la casa una corsa per i loro soldi? Segui queste istruzioni!

Scollegare Qualsiasi Alimentazione Al Dispositivo

Prima di iniziare, assicuriamoci di farcela viva! Assicurati di scollegare la fonte di alimentazione che va alla lampada. È semplice come spegnere la lampada nella scatola dei fusibili.

Praticare Un Foro Nella Base Del Dispositivo.

Questa è la tua lampada a catena personalizzata. Ciò consente di scegliere la posizione in cui si desidera posizionare l’interruttore. Ma non vogliamo che la tua lampada finisca per sembrare una slot machine. Assicurati di praticare il foro correttamente la prima volta . Una volta praticato un foro, non si torna indietro.

Dovresti scegliere un punto da perforare che non sia troppo vicino ai bordi delle lampade. Segna il punto che vuoi forare con una matita. Misurare il diametro dell’attacco del dado sull’interruttore. Scegli una punta da trapano in grado di praticare un foro abbastanza grande da consentire il passaggio dell’attacco del dado sul nuovo interruttore a strappo. Quindi praticare il foro desiderato per l’interruttore.

Installa L’interruttore

Installa l’interruttore spingendo la catena attraverso il foro appena praticato. Spingere la catena attraverso il foro infilandola dall’interno della base degli apparecchi.

Avvitare Il Dado.

Per mantenere l’interruttore in posizione, avvitare il dado in posizione. Se il tuo dispositivo è di plastica, non stringere eccessivamente il dado, poiché ciò potrebbe causare la rottura della plastica.

Rimuovere La Copertura Del Dispositivo.

È possibile rimuovere il coperchio dalla lampada con un cacciavite ed esporre i fili.

Gira Insieme I Fili Neri Sull’interruttore E Sul Dispositivo, Quindi Coprili.

Ecco dove si arriva al cuore delle cose.

L’alimentazione del filo nero può essere prelevata dalla lampada. Attorciglia il filo nero per collegarlo al tuo nuovo interruttore a catena. Usa un filo di dadi per unire i due.

Collegare I Fili Bianchi Al Dispositivo E All’interruttore, Quindi Coprirli.

Il filo bianco deve essere rimosso dalla lampada. Attorcigliare il filo bianco e collegarlo all’interruttore della catena di trazione. Chiudere i due insieme con un dado di filo.

Sostituire Il Coperchio.

Riavvitare il coperchio sulla plafoniera utilizzando un cacciavite. Collegare l’apparecchiatura.

Dai una bella tirata alla tua nuova catena di trazione! Tanto di cappello a te!

I Vantaggi Dell’aggiunta Di Una Catena Di Trazione A Un Apparecchio Di Illuminazione

Una catena di trazione può essere aggiunta a qualsiasi lampadario. Questo è sia conveniente che economico. Dai un’occhiata ai motivi per cui l’aggiunta di una catena di trazione a una lampada sta diventando sempre più popolare.

Convenienza

Ti piace leggere di notte?

Niente è più rilassante che sdraiarsi a letto la notte e sorseggiare una bevanda calda mentre si legge un libro. Poi i tuoi occhi iniziano a sentirsi pesanti e sei pronto per assopirti. Quindi sollevi il tuo corpo stanco fuori dal tuo letto caldo e cammini per metà della stanza con i piedi nudi sul pavimento freddo per spegnere la luce? -Oh no aspetta, era prima che aggiungessi la catena alla tua luce.

Una catena di trazione può essere attaccata a una lampada per consentirti di accenderla o spegnerla a tuo piacimento. Questo è utile se hai una lampada vicino al letto che è controllata da un interruttore dall’altra parte della stanza. Questo ti eviterà di cambiare la disposizione della tua stanza in modo che il tuo letto sia direttamente sotto l’interruttore della luce.

Risparmio Di Denaro

Sì, è giusto. Una catena di trazione può essere aggiunta a una lampada per aiutarti a risparmiare denaro .

Ci sono più luci in una stanza? Questo è spesso vero negli scantinati o nelle soffitte.

L’aggiunta di una catena ad alcuni dei tuoi interruttori della luce ti darà la libertà di spegnere le luci che non ti servono. Non devi tenere tutte le luci accese quando puoi pagarne una.

Estetica

Sei stato recentemente al negozio di articoli per la casa per cercare specificamente una lampada con una catena di trazione? Allora siamo onesti. Probabilmente saresti d’accordo con me che le opzioni disponibili erano probabilmente piuttosto semplici, datate o addirittura orribili.

Non so cosa stia succedendo con i produttori in questi giorni. Sembrano credere che un lampadario debba essere antiestetico per essere pratico.

Questo è il motivo per cui l’aggiunta di una catena alla tua lampada può darti un vantaggio. Ciò ti consentirà di realizzare la lampada che si adatta alle tue esigenze in modo elegante e conveniente. Avrai molte opzioni per scegliere la lampada giusta per la tua stanza.

Altre Opzioni Di Accensione/spegnimento Facili

Cerchi un modo per accendere e spegnere le luci di casa in modo più comodo? Allora sarai felice di sapere che ci sono tutta una serie di opzioni a tua disposizione. Il seguente elenco ti darà qualche ispirazione per la tua prossima revisione dell’illuminazione.

  • Controlli Wi-Fi
  • il batacchio

Ti piace il suono di quegli hack di vita? Ecco maggiori informazioni su queste luci. Scopri come funzioneranno per rendere la tua giornata un po’ più semplice.

Luci Attivate Dal Movimento

Le luci attivate dal movimento sono impostate per accendersi e spegnersi quando rilevano che qualcuno entra o esce da una stanza. Queste luci sono molto utili perché possono essere programmate in modo che le luci non si accendano di notte se gli altri dormono.

Controlli Wi-Fi

I controlli Wi-Fi ti daranno la libertà di spegnere le luci di casa utilizzando il tuo dispositivo mobile . La cosa bella di questo è che puoi usarlo per controllare le luci in qualsiasi stanza, non solo in quella in cui ti trovi.

Il Batacchio

Un batacchio è fantastico perché ti permette di accendere o spegnere le luci in una stanza battendo le mani. Ciò significa che non dovrai più strisciare fuori dal letto per spegnere le luci di notte!