16 Tesori Perduti Dell'Arizona

L’Arizona è ricca di storia, leggende, folklore e tesori perduti. Questi 16 tesori perduti dell’Arizona ti aiuteranno a trovare di tutto, dalle miniere d’oro perdute al bottino sepolto.

L’Arizona è il 48° stato ad essere ammesso nell’Unione il 14 febbraio 1912. Il 14 febbraio 1912, l’Arizona è diventato il 48° stato ad aderire all’Unione. Ma la gente proveniva da ogni ceto occidentale per cercare il selvaggio West. Intorno al 1540, l’esploratore spagnolo Coronado arrivò in Arizona.

Fai un giro con me nel tempo virtuale mentre scopriamo alcune delle più interessanti storie di tesori perduti di tutti i tempi.

Miniera D’oro Perduta Degli Olandesi

La storia della miniera d’oro dell’olandese perduta inizia nel 1748 quando un uomo di nome Don Muguel Peralta, che era un barone del bestiame messicano, ricevette una concessione di terra per i diritti delle montagne della superstizione.

La famiglia Peralta minò la zona per oltre un secolo. Spesso risalivano le montagne per trovare l’oro. Avevano paura di un attacco Apache, quindi hanno fatto questi viaggi brevi e dolci.

Pedro Peralta fece il suo ultimo viaggio alle miniere nell’inverno del 1847-1848. Pedro Peralta ei suoi compagni vennero a sapere che gli Apache stavano arrivando per attaccare, così sigillarono l’ingresso della miniera e fuggirono. Tornarono in Messico con carri pieni d’oro. Furono attaccati da Apache e tutti uccisi.

Nel 1864 un altro membro della famiglia Peralta Enrico decise di tornare in miniera. Enrico portò con sé 400 uomini nelle montagne della superstizione. Non ce l’hanno fatta. Tutti gli uomini tranne uno furono uccisi dagli indiani Apache. La famiglia Peralta non tornò mai più in miniera.

Giacobbe Valzer

Jacob Waltz, un uomo il cui nome era 1870, ricevette informazioni dai membri della famiglia Peralta sull’ubicazione della miniera. Jacob Waltz visse dal 1808 al 1891 circa. Jacob non era olandese ma tedesco. A quei tempi, le persone di origine tedesca erano chiamate olandesi.

Jacob Waltz era, come ho detto prima, nato in Germania nel settembre 1808. C’è un documento affidavit di Jacob Waltz che si trovava negli Stati Uniti nel 1848 dicendo che all’epoca aveva circa 38 anni. Jacob finì in Arizona negli anni ’60 dell’Ottocento e secondo una storia popolare possedeva una fattoria a nord delle montagne della superstizione vicino a Phoenix.

Jacob era, secondo tutti i resoconti, un cercatore d’oro. Nel corso degli anni si sarebbe presentato con grandi quantità di oro addosso. Una storia afferma che ha venduto oro per un valore alla Zecca degli Stati Uniti negli anni ’80 dell’Ottocento. Nelle cifre di oggi sarebbe un’enorme quantità di denaro.

Alluvione

Una massiccia inondazione colpì l’area di Phoenix nel 1891. La fattoria e la fattoria di Jacob furono distrutte dall’alluvione. Giacobbe fu salvato da due fratelli durante il diluvio. Erano Herman Petrasch e Reinhardt Ptrasch. Giacobbe fu salvato dal diluvio, ma contrasse la polmonite e morì. Julia Thomas, un’infermiera, si prese cura di Jacob fino alla sua morte, il 25 ottobre 1891.

Cerca la miniera perduta

Prima della sua morte, Giacobbe chiese ai due fratelli se sarebbero tornati alla sua fattoria per vedere se potevano recuperare l’oro che aveva lasciato. Reinhardt e Herman andarono alla fattoria di Reinhardt e tornarono con all’incirca la stessa quantità d’oro.

Per tutta l’estate del 1891, mentre Jacob giaceva malato, avrebbe fornito a Julia e ai due fratelli indizi sull’ubicazione della sua miniera d’oro. Julia, Herman e Reinhardt sono andati alla ricerca della mia Jacobs ma non l’hanno mai trovata.

Le persone continuano a viaggiare da tutte le parti del mondo alla ricerca della miniera nascosta nelle montagne della superstizione. Si dice che la miniera sia maledetta, quindi fai attenzione quando vai sulle montagne della superstizione dell’Arizona. Molte persone sono morte e piccole fortune sono andate perse nella ricerca della miniera d’oro dell’olandese perduta!

LEGGENDA DEI MONTI DELLA SUPERSTIZIONE

SERIE TV Legend of The Superstition Mountains CON Frank Augustine e Wayne Tuttle LE STAGIONI 1 ARED : History Channel

Il Tesoro Di Herman Wolf

Canyon Diablo c.1890PD-USA, Link

Herman Wolf era un cacciatore di castori e un commerciante. Intorno al 1869 decise di creare una stazione commerciale lungo il fiume Little Colorado. La stazione commerciale durò trent’anni dal 1869 al 1899.

A causa dell’enorme quantità di rapine nel 1800, Herman, come molti altri a quei tempi, metteva i profitti della sua stazione commerciale in barattoli e barattoli e li seppelliva attorno ai recinti della sua proprietà. Il suo commercio negli ultimi 30 anni gli ha fatto una fortuna in monete d’oro e d’argento, quindi era fondamentale che tenesse nascosta la sua ricchezza.

Nel 1901 c’erano 20 monete d’oro statunitensi sulla proprietà di Hermans. Cominciarono ad apparire le cache. Nel 1966 furono trovate monete d’argento messicane in un secchio lì.

Herman Wolf, che era stato un commerciante per oltre trent’anni, era valutato a una cifra considerevole. Riesci a immaginare quanto valgono quell’oro e quell’argento nei soldi di oggi? Quindi è probabile che ci siano ancora molte lattine e barattoli non trovati nascosti con monete d’oro e d’argento nella proprietà di Hermans oggi.

La stazione commerciale si trovava al largo del California Santa Fe Trail sul piccolo fiume Colorado vicino al Canyon Diablo.

La Leggenda Della Miniera Perduta Di Opata

Missione San Jose de Tumacacori CC BY-SA 4.0, Link

La presunta miniera di Opata perduta si trova a sud di Tucson, in Arizona. Si trova vicino alla Missione di Tumacacori in Spagna. I missionari spagnoli credevano che fosse saggio convertire gli indiani Opata e gli indiani Papago al cristianesimo. La missione si chiamava Mission San Jose de Tumacacori e si trova ancora oggi.

I missionari trovarono ricche vene d’argento nella zona e avviarono alcune miniere nel 1766. Una di queste è la miniera di Opata. Come suggerisce il nome, gli indiani Opata furono fatti lavorare nella miniera. I missionari permisero all’Opata di lavorare nella miniera perché a loro piaceva tanto.

Secondo la leggenda, questa miniera era estremamente redditizia. Avevano una grande stanza sul retro della miniera dove conservavano l’argento.

Gli indiani Opata usavano questa stanza piena d’argento di notte per svolgere i loro rituali pagani. Un giorno videro una principessa indiana Mayo. Stava viaggiando attraverso il deserto. Gli Opata ovviamente ascoltarono un po’ degli insegnamenti cristiani predicati dai missionari perché decisero che questa principessa indiana Mayo sarebbe stata la prossima Vergine Maria.

Hanno rapidamente afferrato Mayo Princess e l’hanno portata alla miniera, dove l’hanno legata a un mucchio d’argento. Hanno cercato di convincerla a sposare il loro capo. Pensavano che se avesse sposato il capo sarebbe nato un figlio salvatore. La principessa rifiutò di sposare il loro capo, dicendo che avrebbe preferito morire piuttosto che sposare un membro coraggioso della sua tribù.

Il sacrificio

Così gli indiani Opata decisero di sacrificare la giovane principessa agli dei. La leggenda narra che il capo le aprì le mani e versò il succo di sotol del cactus nei suoi tagli. Presumibilmente quando la luce solare diretta tocca la pelle su cui si trova il succo di sotolo, marcirà la pelle e causerà la morte.

La luce del sole finalmente colpì la principessa e lei morì. I missionari spagnoli hanno notato uno strano suono provenire dalla miniera e sono andati a indagare. Sono rimasti scioccati nello scoprire che la Mayo Princess era ancora viva e legata al mucchio d’argento. I missionari hanno deciso di distruggere l’ingresso della miniera, lasciando dietro di sé la principessa e l’argento.

La perduta miniera di Opata potrebbe ancora essere in attesa di essere scoperta vicino alla missione Tumacacori in Arizona. Ma le possibilità di trovarlo sono scarse perché la missione ora fa parte del Parco storico nazionale di Tumacacori. Potresti riuscire a trovare l’ingresso della miniera andando lì.

I Banditi Sorridenti Hanno Perso Il Loro Bottino

Roy G. Gardner, noto anche come il Bandito Sorridente, rapinò i treni postali negli anni ’20. Molte volte è scappato dalle forze dell’ordine e dalla prigione. Si dice che abbia rubato un totale di contanti e titoli durante la sua carriera di rapinatore di treni.

Gardner è scappato molte volte dalla prigione federale ed è finito nella prigione di Leavenworth, nel Kansas. Successivamente è stato trasferito in una prigione federale di Atlanta. Ha cercato di scappare ad Atlanta ma è stato catturato e messo in buca per venti mesi. Era completamente pazzo quando finalmente è uscito. Fu portato al St. Elizabeth Hospital, un manicomio. È stato rilasciato dal manicomio dopo aver trascorso un po’ di tempo lì.

Roy fu rilasciato nel 1938. Ora vecchio e stanco si sparò in una piccola stanza d’albergo in cui alloggiava. Alcuni rapporti affermano che nessuno dei bottini che ha rubato è stato trovato. Secondo una storia, si nascondeva in monete d’oro vicino a Flagstaff in Arizona. Il resto del suo bottino può ancora essere trovato nei deserti dell’Arizona, in attesa di essere scoperto!

ROY GARDNER: La mia storia/Hellcatraz

LIBRO: Roy Gardner: My Story / Hellcatraz AUTORE: Roy Gardner BASSA : 153 pagine PESO: 318 g.

Red Jack Almer Gangs Bottino Perso

La banda rossa di Jack Almer

Durante il 1880, la Red Jack Almer Gang era una nota banda di rapinatori di diligenze.

Il 10 agosto 1883 commisero l’ultima rapina. Hanno derubato la diligenza del Florance Globe che aveva una cassaforte d’oro della Wells Fargo.

Si dice che Jack Almer, il capo della banda, fosse vestito da donna e fosse salito a bordo della diligenza. Gli altri due uomini della banda Charlie Hensley e Joe Tuttle vanno avanti così da poter tendere un’imboscata al palco più avanti lungo il percorso.

A circa due miglia dalla Riverside Station hanno aperto il fuoco sul palco uccidendo la guardia del fucile Johnny Collins. Quindi ordinarono a Felix LaBlanc, un passeggero, di aprire la cassaforte usando un’accetta che avevano fornito. Risalgono il fiume Gilla con monete d’oro e d’argento per un valore.

Si formò una squadra che raggiunse Joe Tuttle al ranch di Len Redfields. Redfield e Joe sono stati portati nel carcere di Florance con Joe Tuttle, che ha confessato le rapine. Redfield e Tuttle sono stati entrambi impiccati dai vigilantes mentre cercavano di sfondare la porta sul retro.

Gli altri due membri della banda Red Jack Almer e Charlie Hensley furono trattenuti nel loro nascondiglio nelle montagne Rincon dove il 4 ottobre 1883 una squadra guidata dallo sceriffo della contea di Pima Bob Paul e dallo sceriffo Doran tese un’imboscata e uccise i due uomini. Il bottino rubato della diligenza non è mai stato trovato.

Si dice che nelle monete d’oro sia nascosto da qualche parte nell’area di Prescot, in Arizona, vicino al Red Jack Almer Gangs Hideout.

In Monete D’oro: Libro Paga Dell’esercito Rubato

Un uomo di nome McAllen o Macallum rapinò la Canyon Station nel 1873. Canyon Station era una piccola stazione ai piedi delle montagne del Cerbat vicino a Kingsman, in Arizona.

La diligenza aveva su di sé una cassaforte composta da un libro paga dell’esercito che si stima fosse in monete d’oro. Il libro paga veniva trasportato da Prescott Arizona a Fort Mohave, sulla sponda orientale del fiume Colorado.

I due uomini presero la cassaforte piena di monete d’oro e fecero partire la diligenza. Fu formato un gruppo e inviato dopo di loro. Macallum e il suo compagno si resero conto che avevano una squadra alle calcagna, seppellirono la cassaforte vicino a dove l’avevano rubata e si diressero avanti. Il gruppo finalmente li raggiunse e il partner di Macallum fu ucciso a colpi di arma da fuoco. Macallum è stato arrestato e processato. Fu mandato nella prigione territoriale di Yuma.

Macallum si rifiutò di parlare del bottino che avevano seppellito, nonostante i disperati tentativi di convincerlo.

Macallum ha confessato a un altro prigioniero l’ubicazione del bottino rubato mentre stava morendo. Quando quel prigioniero uscì di prigione andò alla ricerca delle monete in oro.

La ricerca dell’oro

Si recò a Canyon Station, dove visse Andy Goodwill. Andy ha permesso all’uomo di cercare il bottino nella sua proprietà della Canyon Station. Dopo una lunga ed estenuante ricerca, l’uomo si arrese e se ne andò.

Nellie Clack, una sovrintendente della scuola, ha raccontato la storia di banditi che si sono nascosti nella grotta di Clacks Canyon che si affaccia sulla Canyon Station. Questa grotta sarebbe stata un ottimo punto di osservazione per le diligenze che entravano e uscivano dalla Canyon Station. Ha trovato effetti personali che qualcuno ha lasciato nella grotta ma non il bottino è stato recuperato.

Non è mai stato trovato. È ancora là fuori che aspetta di essere scoperto vicino alla vecchia Canyon Station ai piedi del monte Cerbat!

Lattine Di Monete D’oro Sepolte All’Ashurst Ranch

La cabina originale di Ashurst

William Ashurst, un uomo con lo stesso nome di Henry Ashurst, era il padre del senatore di stato Henry Ashurst. William e Sarah Elizabeth Bogard, sua moglie, possedevano un ranch a 25 miglia a sud-est da Flagstaff.

Si dice che William seppellì lattine da cinque e dieci libbre piene di monete d’oro nel suo ranch. Si dice che l’oro non sia mai stato recuperato.

Oro Perso A Granite Dells

Alcuni cercatori d’oro sono diventati grandi nel 1800 riportando borse di tela piene di polvere d’oro e pepite da Big Sandy River a Prescott Arizona. Decisero di fare una pausa a Granite Dells. Erano a sole 4 miglia da Prescott quando gli indiani attaccarono.

Mentre l’attacco stava avvenendo vicino alla sorgente, hanno rapidamente dissotterrato l’oro. Tutti tranne uno dei cercatori sono stati uccisi. Il cercatore sopravvissuto in seguito tornò alla sorgente di Granite Dells per localizzare l’oro sepolto ma non lo trovò mai.

Alcune storie suggeriscono che gli indiani dissotterrarono l’oro e lo seppellirono di nuovo da qualche parte nelle vicinanze. L’oro non è mai stato recuperato e potrebbe essere ancora là fuori nell’area di Granite Dells.

I Fabbri Hanno Perso Il Bottino

L’area in cui un tempo sorgeva la città di Gillett, in Arizona. CC BY-SA 4.0, collegamento

Henry Seymour, un fabbro che viveva a Gillette, una città che era una città molitoria e mineraria, viveva negli anni ottanta dell’Ottocento. Tre diligenze sono state derubate da lui, che è ciò che lo ha reso ancora più ricco. Parte del suo bottino è stato utilizzato per giocare a poker.

Vedendo che aveva questa ritrovata ricchezza, la gente iniziò a pensare che fosse il rapinatore delle diligenze della zona. Quindi, quando Seymour ha tentato di rapinare la sua quarta diligenza, i cittadini se ne sono accorti e lo hanno arrestato.

Henry fu mandato in prigione e quando uscì lasciò Gillett con il suo tesoro. Il bottino rubato di Henry è ancora nella città fantasma di Gillett o è sparito?

Oro Indiano Nascosto Vicino A Lynx Creek

Lynx Lake è stato creato dopo che Lynx Creek aveva costruito una diga. Murderbike, CC BY-SA 3.0, Link

Si dice che Lynx Creek, che si trova a est di Prescott, in Arizona, nelle montagne del Bradshaw settentrionale, abbia prodotto più di una quantità di oro placer durante le sue operazioni minerarie tra il 1863 e il 1940.

Alcuni cercatori d’oro sono stati in grado di estrarre pepite d’oro nel 1964. Hanno messo le pepite in sacchetti di pelle di daino e sono tornati a casa. Non ce l’hanno fatta. Due indiani li hanno attaccati e li hanno uccisi. Gli indiani poi salirono sulle montagne Bradshaw con l’oro.

In poche ore fu organizzata una squadra che uccise gli indiani che avevano derubato i cercatori. I membri del gruppo non hanno trovato nulla dell’oro rubato sugli indiani. La leggenda narra che l’area di Lynx Creek sia la patria delle pepite d’oro rubate che gli indiani presero dai cercatori.

Don Joaquins Ha Perso Il Mio E Ha Seppellito L’oro

Monti della Sierra Estrella

Nel 1847, Don Joaquin, uno spagnolo, iniziò a cercare oro in una miniera di montagne della Sierra Estrella. Ha costretto gli indiani ad aiutare a estrarre l’oro. Aveva uno scout indiano che gli disse di aver visto l’esercito americano arrivare in direzione della miniera.

Don decise di tornare in Messico, così coprì la miniera e caricò i suoi 15 muli con 1.361 chilogrammi d’oro. Don e i suoi uomini hanno scalato il sentiero a zig-zag, che porta a Butterfly Peak.

Poiché l’esercito si stava avvicinando a Don, aveva bisogno di nascondere l’oro, quindi lui e la sua squadra andarono a Montezumas Head per trovare un box canyon a circa metà del sentiero. Don ei suoi uomini scoprirono una grotta e vi seppellirono l’oro. Quindi uccise l’esploratore indiano e mise il suo corpo sull’oro sepolto.

Gli uomini di Don Joaquins finirono per ucciderlo e rubare la mappa del tesoro che aveva disegnato. L’esercito americano li stava ancora inseguendo, quindi tornarono in Messico con la mappa del tesoro.

Un giorno un vecchio si presentò a Phoenix con la mappa del tesoro originale di Don Joaquin. Ha cercato e cercato l’oro sepolto, ma è stato spaventato dagli indiani della zona che erano ostili. L’oro e la miniera non sono mai stati trovati.

In una grotta vicino a Montezumas Head, nella catena montuosa della Sierra Estrella, è ancora sepolto dell’oro. La miniera d’oro di Dons non è mai stata localizzata.

Bottino Perso Di Bronco Bills

Il vero nome di Bronco Bills era William E. Walters che visse dal 1869 al 16 giugno 1921. Iniziò la sua vita come cowboy e collaboratore di sezione della Santa Fe Railroad. Più tardi nella sua vita, ha iniziato a rapinare treni e diligenze. Si è unito alla banda di Black Jack Ketchum.

Ha convinto alcuni dei membri della banda di BlackJack Ketchum a rompere i legami e unirsi a lui in una nuova banda tutta sua. Hanno trattenuto molte diligenze della Wells Fargo e hanno persino ucciso alcuni uomini. Wells Fargo ne aveva abbastanza, così hanno assunto due uomini di legge di nome George Scarborough e Jeff Milton per stare insieme e inseguire Bronco Bill e la sua banda.

La prossima rapina di Bronco Bills alla Grants Station non è andata altrettanto bene. Sono stati scacciati da pesanti colpi di arma da fuoco dei due uomini di legge. La coppia ha rintracciato Bronco Bill ei suoi uomini fino al loro nascondiglio vicino a Solomonville, in Arizona. Si scambiano colpi di arma da fuoco e alla fine, Bronco Bill è stato ferito e un altro membro della banda è stato ucciso.

Walters fu condannato all’ergastolo, ma fu rilasciato nel 1917. Si trasferì quindi a Hachita, nel New Mexico. Lavorò lì come attaccabrighe, fino alla sua morte nel 1921 dopo essere caduto da un mulino a vento che stava riparando.

Non è mai tornato al suo vecchio ritrovo a Solomonville, in Arizona. Il bottino rubato non è mai stato recuperato da Wells Fargo. La leggenda narra che il bottino rubato di Bronco Bills fosse ancora scomparso da qualche parte vicino a Solomonville in Arizona.

La banda di Bronco Bill

LIBRO: The Bronco GangAUTORI: Karen Holliday Tanner & John D. Tanner Jr.COPERTINA RIGIDA 320 paginePESO 1.1 - LBSDIMENSIONI: 5.

5 x 1,07 x 22 cm

Bottino Perso Vicino All’asta Della Bandiera

Flagstaff, Arizona By Coconino National Forest/Brady Smith Link

Cinque uomini armati hanno rapinato una diligenza che trasportava la posta nel 1881. Due sacchi postali erano stati nascosti nei sacchi postali dall’equipaggio e dai passeggeri. Erano pieni d’oro e d’argento. Gli articoli erano in due botti di whisky da 23 litri. Questi venivano trasportati da Albuquerque a San Francisco. Era una spedizione segreta della Wells Fargo.

Wells Fargo ha deciso di utilizzare la diligenza della posta per allontanare i banditi dalle tracce di qualsiasi spedizione finanziaria perché Wells Fargo veniva derubata abbastanza spesso utilizzando le normali rotte delle diligenze. Ovviamente, questi fuorilegge sapevano dei nuovi piani di Wells Fargo.

I cinque fuorilegge presero due borse d’argento e d’oro dalla diligenza e la spedirono a Flagstaff, dove arrivò a

Raggiunsero tutti i banditi in una sorgente che in seguito fu chiamata Veit Spring. Erano a 8.152,4 metri di altitudine sulle montagne. Arrivarono a una capanna di tronchi che era vicino alla sorgente che aveva cinque cavalli legati a pali in un recinto. I banditi hanno cercato di scappare e hanno iniziato a sparare alla squadra. Il gruppo ha risposto al fuoco uccidendo ciascuno dei banditi.

Il gruppo cercò immediatamente il bottino rubato ma non lo trovò. Altri uomini sono arrivati alla cabina il giorno successivo per cercare. Hanno perquisito l’intera area ma non hanno trovato il bottino.

George Veit, il proprietario della proprietà, trascorse i successivi 30 anni alla ricerca di tesori nelle grotte. Il bottino perduto potrebbe essere ancora là fuori intorno a Veit Spring vicino a Flagstaff, in Arizona.

Tesoro Di Boulder Dell’uomo Inginocchiato

Alla fine degli anni ’70 dell’Ottocento, cinque minatori stavano prelevando campioni di minerale e cercavano di rivendicare una miniera nell’area di Prescott, in Arizona. Hanno scoperto la miniera che stavano cercando e hanno iniziato a estrarre il minerale d’oro. Il minerale d’oro sarebbe stato messo nei branchi di cavalli e muli. Hanno finito i pacchi così hanno tagliato la loro tenda per fare più pacchi per il minerale d’oro.

Le piogge stagionali non c’erano ancora, quindi i minatori iniziarono a esaurire le scorte. Uno dei soldati di cavalleria del gruppo ha notato che un gruppo di Apache Warriors si stava dirigendo nella loro direzione. Così i minatori nascosero rapidamente la loro miniera e presero tutti i pacchi di uova d’oro e si diressero a Fort Whipple dove sarebbero stati al sicuro.

Hanno deciso di seppellire i pacchi pieni di minerale d’oro lungo il percorso poiché i minatori morivano di disidratazione. Lasciarono andare i cavalli e i muli nella speranza che gli Apache seguissero le impronte degli animali dando loro maggiori possibilità di scappare.

Un uomo rimase e seppellì l’ultimo pacco più grande di minerale d’oro sotto un grosso masso che sembrava un uomo inginocchiato vicino a un albero contrassegnato da una croce e un semicerchio. Vicino a Prescott, l’ultimo minatore è caduto ai piedi.

Un altro uomo si avvicinò e lo avvistò. Il minatore morente raccontò a quest’uomo l’intera storia e dove seppellirono il minerale d’oro. Il minatore morì poco dopo e fu sepolto vicino al punto in cui crollò.

Nessuno ha mai localizzato il masso dell’uomo inginocchiato o il minerale d’oro sepolto dai minatori. Potrebbe essere ancora lì, in attesa di essere scoperto. Saresti in grado di trovare la tomba di un minatore e avere un indizio su dove si trova il masso dell’uomo inginocchiato.

Bottino Sommerso Nel Lago Rogers

Henry Corey e Ralph Gaines erano due banditi che rubarono otto grandi lingotti d’oro dalla miniera TipTop vicino a Gillette in Arizona. I due uomini hanno seppellito queste enormi sbarre vicino a una capanna sul lago Rogers.

La coppia si è poi recata a Flagstaff, in Arizona, per rubare monete d’argento e d’oro da una diligenza. Quindi tornarono alla loro capanna, dissotterrarono i lingotti d’oro e li misero insieme al bottino della diligenza in due grandi fusti di legno. I due uomini sono poi usciti fuori per fare dei buchi nel ghiaccio di Rogers Lake e hanno depositato i fusti nel lago.

Si formò una squadra per inseguire Gaines e Corey. Sono fuggiti, lasciando dietro di sé il tesoro. Gaines è stato successivamente colpito alla schiena durante una rissa da bar. Cory è stato anche arrestato durante una rapina vicino a Globe, in Arizona. Fu condannato al carcere.

Corey è stato rilasciato dalla prigione 24 anni dopo il furto, ma non è riuscito a localizzarlo. I due fusti di legno sono probabilmente ormai marciti, ma l’oro e l’argento che erano nei fusti dovrebbero essere ancora lì, sdraiati sul letto del lago Rogers Lake.

Una diligenza fu trattenuta vicino alla stazione di Stanwix nel 1879. Quattro ladri fuggirono con contanti e monete d’oro per un valore di oltre € 200.000 Il giorno prima che i ladri rubassero monete d’oro per un valore di una diligenza vicino a Gila Bend vicino a Flagstaff, in Arizona.

I fuorilegge sono fuggiti a nord-est, verso il bacino del Tonto. Stavano raggiungendo una squadra, quindi hanno girato a nord. Il gruppo alla fine li raggiunse e sparò e uccise due dei fuorilegge, ma gli altri due scapparono a Holbrook. Mentre a Holbrook uno dei banditi è stato ucciso durante una partita di poker. L’altro fuorilegge di nome Henry Tice ha poi sparato e ucciso l’altro giocatore. Poi Tice è stato colpito da un altro uomo.

Con la banda, tutti morti, nessuno ha mai scoperto dove fossero nascosti l’oro e il denaro rubati. La leggenda narra che aspetti ancora la scoperta tra Morman Lake e Flagstaff, in Arizona.

Pensieri Finali

Questi sono i 16 tesori perduti dell’Arizona. Ci sono molte altre storie e storie di tesori sull’Arizona. Ci vorrebbe un intero romanzo per coprirli tutti. È stato un periodo emozionante e selvaggio in Arizona. Puoi ancora trovare tonnellate di tesori, ma devi avere un po’ di fortuna e un forte desiderio per trovarli.

Conosci le leggi del rilevamento dei metalli e dove puoi scavare. Non vogliamo che tu sia nei guai per aver trasgredito o, peggio, farti ammazzare. Se ti sono piaciute queste storie di tesori dell’Arizona, potresti anche divertirti13 Lost Treasures of Alaska.

Questo viaggio virtuale è stato divertente. Se hai domande, ci piacerebbe che tu le condividessi. Goditi le tue avventure di Caccia al tesoro fino alla prossima volta!