L’Old Dominion State of Virginia è stato il decimo stato ad essere ammesso nell’Unione il 25 giugno 1788. Ci saranno molti manufatti e monete, oltre a reliquie e gioielli, che sono sepolti sotto il suolo della Virginia, poiché era uno dei 13 stati originari degli Stati Uniti. La Virginia ha una ricca storia ed è la patria di molte storie di tesori.

Quindi, se sei interessato al rilevamento dei metalli in Virginia, avrai ottime possibilità di trovare qualcosa di interessante e di valore. In questa guida esploreremo tutto ciò che devi sapere prima del rilevamento dei metalli in Virginia.

Imparerai a conoscere alcuni dei posti migliori per la caccia al tesoro e dove potresti soggiornare durante il rilevamento dei metalli in Virginia. Mentre stai cercando un tesoro in Virginia, ci immergeremo anche nei tesori più preziosi della Virginia e nei migliori metal detector.

Leggi Sul Rilevamento Dei Metalli In Virginia

Prima di andare a caccia di metalli e tesori ovunque, devi conoscere le leggi relative alle aree in cui prevedi di cacciare. Prima di iniziare la caccia al tesoro con il tuo metal detector, dovrai assicurarti di avere i permessi o le autorizzazioni appropriati.

In questa sezione imparerai le leggi sul rilevamento dei metalli che regolano la Virginia e alcune leggi principali che regolano ogni stato degli Stati Uniti.

Legge ARPA Del 1979

La legge ARPA del 1979 o Legge sulla protezione delle risorse archeologiche è la legge principale da rispettare quando si rilevano metalli nel Vermont. Questa legge afferma che non devi disturbare, rimuovere o profanare alcun sito archeologico nelle terre federali o nelle terre dei nativi americani d’America. Questo atto si applica a tutti gli Stati dell’Unione. La legge ARPA del 1979 è alla base di tutte le altre leggi.

Legge Sulle Antichità Del 1906

Il presidente Theodore Roosevelt ha firmato la legge sulle antichità del 1906. Questa legge è stata messa in atto per proteggere il saccheggio di manufatti indiani che all’epoca veniva fatto principalmente negli Stati Uniti occidentali. Questa legge vieta di rimuovere qualsiasi artefatto che abbia più di 100 anni da terreni federali o statali.

Leggi Sul Rilevamento Dei Metalli Per Il Vermont

Non ci sono leggi specifiche associate al rilevamento dei metalli in Virginia, ma è necessario ottenere i permessi in molti luoghi in cui si prevede di rilevare i metalli. Ad esempio, i parchi statali della Virginia richiedono di ottenere un permesso per rilevare i metalli nei suoi parchi. Ci sono anche aree designate all’interno dei parchi che consentono il rilevamento dei metalli. Un permesso rilasciato dal Dipartimento per la conservazione e la ricreazione (DCR), consente il rilevamento di metalli sulle spiagge artificiali. Puoi registrarti per un permesso nel parco in cui prevedi di rilevare i metalli.

BLM

Per rilevare i metalli nelle aree del Bureau of Land Management, avrai bisogno di un permesso. Gli oggetti non reliquie possono essere rilevati in metallo senza un permesso. È meglio ottenere il permesso prima di iniziare il rilevamento di metalli su terreni BLM. Non sai mai quando potresti trovare una reliquia o se sarà un oggetto non reliquia durante la caccia al tesoro lì. Per ulteriori informazioni su dove ottenere un permesso per il rilevamento di metalli su terreni BLM, visitare il loro sito Web qui.

Rilevamento Di Metalli Nei Parchi Nazionali Della Virginia:

Parco nazionale del campo di battaglia di Manassas

No, il rilevamento dei metalli non è consentito nei parchi nazionali della Virginia.

Rilevamento Di Metalli Nelle Foreste Nazionali Della Virginia

Città Della Virginia Che Consentono Il Rilevamento Di Metalli

Solo una manciata di città consente il rilevamento di metalli in Virginia, previa autorizzazione scritta. Sono:

  • Fredericksburg, Virginia
  • Alessandria, Virginia
  • Newport, Virginia
  • Williamsburg, Virginia

Città Della Virginia Che Non Consentono Il Rilevamento Dei Metalli

Ecco un elenco di città che non consentono il rilevamento dei metalli.

  • Hopewell, VA
  • Pietroburgo, Virginia
  • Manassa, Virginia
  • Contea di Glouchester (VA)

È una buona idea controllare con città o contee specifiche prima di rilevare i metalli per assicurarti di poterlo fare o per ottenere il permesso corretto. Ti farà risparmiare tempo e fatica alla fine.

C’è L’oro In Virginia?

Ti starai chiedendo se puoi trovare dell’oro in Virginia. L’oro non è stato estratto su larga scala in Virginia dal 1947. In Virginia, l’oro è stato scoperto e estratto per la prima volta nel 1804. È stato estratto nella miniera di Whitehall nella contea di Spotsylvania.

La cintura d’oro-pirite corre per 140 miglia lungo il lato orientale delle Blue Ridge Mountains, nella regione Piemonte tra Appomattox e Fairfax.

Ci sono anche 7 fiumi che puoi cercare per l’oro placer in Virginia. Sono:

  1. Fiume Rappahannock
  2. Dan River
  3. fiume Rapidan
  4. Willis River
  5. fiume Potomac
  6. Fiume Shenandoah
  7. Giacomo fiume

Quindi ci sono molti posti dove trovare l’oro in Virginia. Oltre a cercare l’oro nei fiumi, puoi anche utilizzare un metal detector impermeabile come il Garrett AT Gold per trovare l’oro nei fiumi e nei torrenti della Virginia.

Quali Sono I Posti Migliori Per Il Rilevamento Dei Metalli In Virginia?

La Virginia ha molta storia e molti tesori perduti da trovare. Questi sono solo alcuni dei tanti posti meravigliosi che puoi rilevare con i metalli in Virginia.

Parco Statale Dei Laghi Gemelli

Twin Lakes Park è un parco statale storico di 548 acri situato vicino a Farmville, in Virginia. Ci sono 33 campeggi e 11 cabine climatizzate in cui puoi soggiornare mentre visiti il parco Twin Lakes. Puoi goderti escursioni in barca, pescare e nuotare lì, nonché fare un picnic vicino al lago Prince Edward o al lago Goodwin che compongono i Twin Lakes.

Controlla il parco prima di rilevare i metalli lì per i permessi richiesti.

Spiaggia Coloniale

Molo Colonial Beach Di Ser Amantio di Nicolao, CC BY 3.0, Link

Colonial Beach è la seconda spiaggia più grande della Virginia. Si trova a Colonial Beach Virginia. Questa regione un tempo aveva molte piantagioni e fattorie fiorenti durante il periodo coloniale e alcune erano di proprietà di George Washington, James Monroe e altre figure di spicco dell’epoca.

La spiaggia stessa è molto trafficata e questo sarebbe il sogno dei metal detector che si avvera. Ci sono buone probabilità che troverai oggetti di valore in questa spiaggia. Come sempre chiedi il permesso prima di rilevare i metalli a Colonial Beach.

Parco Statale Del Lago Bear Creek

Bear Creek Lake State Park A cura del personale di Virginia State Parks Caricato da Albert Herring, CC BY 2.0, Link

Bear Creek Lake Park è un altro parco statale in cui puoi cacciare al tesoro. Questo parco si trova nel mezzo della Cumberland State Forest, nella Virginia centrale. Bear Creek Lake ha una spiaggia meravigliosa e puoi campeggiare, andare in barca, pescare, nuotare, fare escursioni e persino giocare a tiro con l’arco tra le altre attività mentre ti godi la bellezza della natura selvaggia. Questo parco è nel registro nazionale degli Stati Uniti per i luoghi storici.

Il rilevamento dei metalli è consentito previa autorizzazione del gestore del parco. Ricordati di pulire tutti i buchi che scavi e di lasciare l’area come è stata trovata. L’uso dell’etica corretta durante il rilevamento dei metalli garantirà a te e ad altri il permesso di rilevare i metalli in futuro.

Spiaggia Di Buckroe

Faro di Buchroe Beach

Buchroe Beach si trova a Hampton Virginia. Questa zona era un tempo un campo di pescatori. Ora è sede di un centro divertimenti. È molto probabile che nella sabbia della spiaggia si possano trovare oggetti di valore, poiché ogni anno molti turisti visitano il parco divertimenti e la spiaggia. Assicurati di ottenere il permesso prima di rilevare i metalli e fare il beachcombing qui.

Parco Statale Del Lago Smith Mountain

Smith Mountain Lake State Park di Wikipelli – Opera originale, CC BY -SA 4.0 Link

Questo parco statale si trova vicino a Huddleston, in Virginia, sulle rive dello Smith Mountain Lake. La spiaggia qui è affollata quando è caldo e soleggiato, quindi cerca di pianificare il rilevamento dei metalli qui quando il tempo si raffredda, come in autunno o in primavera. Puoi nuotare, fare escursioni, campeggiare, fare picnic e utilizzare un permesso per il metal detector in questo parco di 1.148 acri.

Anche lo Smith Mountain Lake, il secondo serbatoio d’acqua dolce più grande della Virginia, è disponibile per attività ricreative acquatiche.

Parco Statale Della Madre Affamata

Parco statale della madre affamata

Hungry Mother State Park si trova nella contea di Smyth in Virginia, su Hungry Mother Creek. Questo parco era uno dei sei parchi originali costruiti dal Civilian Conservation Corps aperto nel giugno del 1936. Questo parco è stato aggiunto nel 2007 al registro storico nazionale degli Stati Uniti.

Le attività da fare mentre si è al parco sono la caccia, la pesca, il nuoto e il rilevamento di metalli con autorizzazione. Puoi anche stare in una delle cabine del parco o anche stare in una delle loro yurte che sono rotonde e costruite come una tenda. C’è anche una leggenda dietro il nome del parco di cui puoi leggere qui.

Parco Statale Del Lago Anna

Lake Anna State Park Beach di Wikipelli – Opera propria, CC BY -SA 4.0 Link

Il Lake Anna State Park era originariamente il sito della miniera d’oro di Goodwin nella contea di Spotsylvania in Virginia. Il lago Anna del parco è stato creato sbarrando il fiume North Anna, che Dominion Power ha utilizzato per raffreddare la vicina centrale nucleare.

Puoi trovare molte opzioni di alloggio nel parco, inclusi lodge, yurte e campeggi. Qui puoi pescare, nuotare, andare in barca e persino rilevare i metalli. Prima di iniziare la tua caccia al tesoro, assicurati di avere i permessi giusti.

Qual è Il Miglior Metal Detector In Virginia?

Ora che conosci alcuni posti ideali per il rilevamento di metalli in Virginia, probabilmente ti starai chiedendo quale sia il miglior metal detector da usare in Virginia. La mia raccomandazione è Garrett AT Pro.

Consiglio questo metal detector perché ha tutte le caratteristiche che hanno i metal detector più costosi. L’AT sta per all-terrain, il che significa che è un rilevatore adatto a qualsiasi tipo di terreno su cui ti trovi a cacciare tesori. Questo metal detector ha un prezzo inferiore e puoi farlo

Ci Sono Tesori In Virginia?

La Virginia è stata la patria di molti negli ultimi 100 anni. Con tutte queste persone che si trasferiscono in Virginia, ci sono molti tesori perduti che devono essere ritrovati. Di seguito sono riportate alcune delle più famose storie di tesori perduti della Virginia.

Tesoro Del Fantasma Grigio

in oro, argento e gioielli è sepolto da qualche parte tra Norman e Culpeper Virginia.

Il Bottino Sepolto Del Pirata William Kirks

si dice che un valore di monete d’oro e d’argento sia sepolto nella Snow Hill Farm vicino alla città di Baltimora, in Virginia, nella contea di Fauquier!

Tesoro Nascosto Di Beale

si dice che milioni in oro, argento e gioielli siano sepolti nella terra dove ora si trovano Johnsons Orchard e Peaks of Otter Winery nella contea di Bedford VA.

Il Tesoro Sepolto Di Abraham Smith

in monete d’oro si dice che siano nascoste in una vecchia miniera di salnitro nella Poor Valley tra Allisons Gap e Saltville Virginia.

Il Tesoro Confederato Di Richmond Sepolto Sul Fiume James

si dice che milioni in oro, argento e gioielli siano sepolti due miglia a sud di Richmond, lungo le rive del fiume James.

Tesoro Perduto Nella Fattoria Di McIntosh

si dice che milioni di monete d’oro e lingotti siano sepolti nella McIntosh Farm che si trova appena fuori dalla Route 11 vicino a Lynchburg, VA.

Il Pirata Charles Wilson Ha Rubato Gli Scrigni Del Tesoro

Si dice che sull’isola di Assateague siano sepolti 90.718 kg di diamanti, lingotti d’oro e d’argento, monete d’oro e d’argento e gioielli.

I Posti Migliori In Cui Soggiornare In Virginia Durante Il Rilevamento Di Metalli In Virginia

Dopo una lunga giornata di metal detector e caccia al tesoro in Virginia, vorrai un ottimo posto per riposare la testa e rilassarti. Di seguito è riportato un elenco di cinque dei miei posti preferiti in cui soggiornare in Virginia.

Primland

Primland è un lussuoso resort vicino a Meadows of Dan Virginia, nelle Blue Ridge Mountains. Questo resort si trova su 12.000 acri di bellezza nascosto tra le montagne circondate da foreste.

Le capanne di tronchi e la loggia reale sono disponibili per l’affitto, così come una casa sull’albero in alto sopra la gola del fiume Dan.

Mountain bike, escursionismo, pesca alla trota e relax presso le terme Auberge sono alcune delle attività disponibili presso il resort.

Kingsmill Resort

Kingsmill Resort

Kingsmill Resort è situato sulle rive del fiume James, vicino a Williamsburg, in Virginia. Puoi rilassarti in una delle loro normali camere e suite o crogiolarti nel lusso in uno dei loro condomini degni di un re. Alcune delle suite includono un caminetto e balconi.

Ci sono due campi da 18 buche, campi da tennis e un centro benessere all’interno del resort. Non dimenticare di visitare Colonial Williamsburg durante il tuo soggiorno.

Salamandra Resort E Spa

Il Salamander Resort & Spa si trova a Middleburg, in Virginia, su 340 acri di lussureggiante campagna ondulata. Ci sono 168 camere e suite disponibili per la prenotazione. Nel loro ristorante da fattoria, gustate un pasto preparato al momento.

Puoi goderti l’equitazione, le zipline e il nuoto nelle tre piscine del resort. C’è anche una spa di lusso. Puoi anche goderti un putting green e un giardino culinario.

Hilton Virginia Beach Fronte Oceano

L’Hilton Virginia Beach Ocean Front si trova proprio sulla Virginia Beach. Goditi viste mozzafiato sull’Oceano Atlantico da una delle loro suite con balcone. Puoi nuotare nelle loro piscine. Una di quelle piscine è una piscina sul tetto con vasca idromassaggio.

Il resort dispone di 189 camere e suite, nonché un centro fitness e due ristoranti. Dal resort puoi raggiungere a piedi il Neptunes Park o il lungomare.

La Locanda A Willow Grove

Questa storica locanda si trova a Orange, in Virginia. Il Willow Grove Inn è stato costruito originariamente come una piantagione da Joseph Clark nel 1778. L’Inn si trova su 40 acri di dolci colline paesaggistiche.

Ci sono 14 camere e suite da prenotare in questa locanda a quattro stelle. Rilassatevi e godetevi lo splendido scenario e godetevi anche un pasto gourmet nel mezzo della Virginias Wine Country.

Ci sono molte ottime opzioni di alloggio in tutta la Virginia, oltre a questi cinque resort e hotel. Puoi scegliere di accamparti in uno dei campeggi della Virginia o prendere il tuo camper e parcheggiarlo in uno dei parcheggi per camper della Virginia. Ovunque tu soggiorni, so che apprezzerai la bellezza e la storia che la Virginia ha da offrire mentre cerchi il tesoro perduto!

Conclusione Rilevamento Di Metalli In Virginia

Questo conclude questa guida sul rilevamento dei metalli in Virginia. Ora conosci i posti migliori per il rilevamento di metalli nello stato, dove si trovano i posti migliori in cui soggiornare, alcuni dei tesori perduti in attesa di essere scoperti e il miglior metal detector da utilizzare durante il rilevamento di metalli in Virginia. Ora sei pronto per un’avventura di caccia al tesoro in Virginia.