I Metal Detector Non Sono Tutti Uguali? Qual è La Differenza?

Quando inizi a rilevare i metalli, una delle cose più importanti che scoprirai è che si tratta di un’arte intricata. Ciò significa che l’utente potrebbe aver bisogno di diversi tipi di rilevatore. Tutti i metal detector sono uguali? In caso negativo, quali sono le differenze tra i tipi di rivelatori?

Non tutti i metal detector sono uguali. Usano frequenze e bobine diverse per produrre scansioni più profonde della Terra e colpi più precisi sui minerali sotto il suolo.

La pazienza è un’altra cosa di cui avrai bisogno se hai intenzione di trascorrere il tuo tempo libero sulla spiaggia locale con il tuo metal detector. Alcuni rilevatori non funzioneranno vicino al surf e altri vanno bene solo per determinati tipi di metalli. Continua a leggere per saperne di più sui vari tipi di metal detector disponibili e su cosa li differenzia.

I Metal Detector Sono Tutti Uguali?

Metal detector diversi funzioneranno in modo diverso. Ognuno è uno strumento specifico per un lavoro che potrebbe scansionare un diverso tipo di metallo o avere un’area di scansione diversa.

No. No. Queste bobine e manopole consentono al dispositivo di scansionare più aree e offrono diverse modalità.

Diversi Tipi Di Metal Detector

Può essere difficile sapere quale tipo di metal detector hai o le differenze tra di loro. Le persone spesso si avvicinano ai nuovi prodotti in base alle recensioni e al prezzo dei clienti. Dovresti saperne un po’ di più sui metal detector prima di saltare e buttare giù i tuoi sudati soldi per un disastro.

Esistono Tre Diversi Tipi Di Metal Detector

Il numero di bobine e il modo in cui cercano il metallo determineranno quale rivelatore sceglierete. Un’unità per principianti decente, con uno schermo, multifrequenza e un costo di circa sarà abbordabile. Questi rilevatori sono divertenti da usare e abbastanza leggeri da poter affrontare cacce al tesoro con i bambini più grandi.

I tre principali tipi di metal detector sono:

  • VLF
  • Multifrequenza
  • Induzione a impulsi

Ogni rilevatore può darti una visione diversa di ciò che c’è sotto i tuoi piedi, o persino portare a tesori nascosti ai pirati. Non esiste un’unità in grado di fare tutto nel rilevamento dei metalli. Ciò significa che potresti avere migliaia di dollari per rilevare apparecchiature nel tuo arsenale.

I Metal Detector A Bassissima Frequenza Sono Ideali Per Le Cacce A Frequenza Singola

I modelli VLF sono il miglior punto di partenza per i principianti e uno strumento eccellente per i metal detector veterani. Questi rilevatori sono economici e facili da usare. Funzionano solo a una frequenza, quindi sono limitati nella loro capacità di cercare tipi specifici di metallo a determinate profondità.

Il modo in cui funziona il rilevatore VLF è con bobine elettriche. Ci sono due bobine nel VLF. Uno sta inviando, l’altro riceve. Queste bobine inviano un segnale a terra, che rimbalza su piccoli pezzi di oro e metallo. Il segnale è collegato quando rimbalza nella seconda bobina, che quindi visualizza la lettura.

Questa è una guida passo passo su come far funzionare un metal detector a bassissima frequenza.

  • Lost Metal Detecting non può iniziare senza una povera anima che ha perso qualcosa di prezioso. Potrebbe essere un anello di fidanzamento o una vecchia moneta data loro dal nonno ma perderlo è il loro requisito principale. Molte persone non si rendono conto di aver perso qualcosa fino a poche ore dopo.
  • Accendere l’unità Dipende dal tipo di metal detector, ma una manopola o un interruttore sarà in grado di accendere l’unità. Potrebbe anche esserci uno schermo che fornirà una vista fittizia del terreno che stai cercando e alcune informazioni come la durata della batteria e la frequenza con cui stai operando.
  • Scansiona l’area Con i tuoi fidati o più, i rilevatori selezionano una sezione di terreno e fanno scorrere la macchina avanti e indietro sull’area con movimenti lenti. Tieni traccia delle tue ricerche, se necessario. Sii completo e metodico nella tua ricerca. Avrai maggiori possibilità di trovare un tesoro sotterraneo se permetti al dispositivo di indugiare.
  • Metal Ping Quando il dispositivo si sposta su qualcosa di metallo, invierà un segnale dalla piastra inferiore al display. Potresti sentire un forte tono di avviso o il classico segnale acustico. Questi toni riflettono ciò che è sotterraneo e potrebbero essere utilizzati per scopi diversi.
  • È ora di scavare Ora che hai un tono solido, è tempo di allontanarti dal rilevatore e tirare fuori la pala o lo strumento di trincea. Il tesoro potrebbe essere appena sotto alcune vecchie foglie o diversi centimetri sotto terra. Sebbene l’unità possa visualizzare la profondità, è meglio scavare almeno due pollici sotto gli oggetti impilati insieme.
  • Accumula il tesoro Le cose che trovi sotto terra potrebbero essere inutili o qualche reliquia che ti procura fama e prestigio internazionale. Molto probabilmente, saranno vecchie monete o forse qualche gioiello. Il rilevamento dei metalli viene fatto per la gioia di esplorare più del valore monetario degli oggetti che potresti trovare o meno.

Il rilevamento dei metalli è tutta una questione di curiosità. Sapere come funziona un rilevatore VLF è un’ottima introduzione al mondo della caccia al tesoro. I rilevatori VLF sono idee regalo economiche e fantastiche per il giovane scienziato della tua vita. Questi modelli di base forniscono le basi per una persona per cercare pezzi più preziosi o cercare l’oro.

Metal Detector Multifrequenza

I rilevatori multifrequenza utilizzano frequenze diverse per cercare oggetti di dimensioni maggiori o più profondi. I rilevatori VLF cercheranno solo alla stessa frequenza e troveranno gli stessi tipi di metalli alle stesse profondità. MF li lavora in armonia per aumentare l’efficacia nella localizzazione e nel rilevamento.

Questa è la fascia di prezzo tra i rilevatori. Questo è il secondo passo nel più ampio mondo dei rivelatori. Dovrebbe prenderti molto tempo. Sii acuto e fai attenzione a non da un rilevatore selezionabile in quanto non sono la stessa cosa. Le unità selezionabili non possono combinare più frequenze come i rivelatori MF. Possono cambiare solo una frequenza.

Ci sono molte grandi cose in un metal detector multifrequenza:

  • Aumento della portata La cosa che la maggior parte degli hobbisti desidera con un rilevatore multi-frequenza è la capacità di cercare aree più grandi e profondità maggiori. Questo aumento della portata offre loro più minerali da trovare e aumenta la vincita se si impossessano di una reliquia sostanziale. Quando si tratta di metal detector, la portata è tutto. Piu ‘grande e’, meglio ‘e.
  • I modelli multifrequenza due in uno possono spesso utilizzare più frequenze contemporaneamente, nonché più frequenze singole. Ciò significa che hai un MF e un VLF in una macchina. Un buon rilevatore MF può sostituirne tre mediocri in un arsenale di cacciatori di tesori.
  • Scudo minerale In sostanza, i modelli MF creano uno scudo contro i minerali nel terreno che potrebbero forzare un segnale ma non hanno valore. Questi segnali non autorizzati eliminati eliminano un’enorme quantità di ricerche non necessarie. Questo scudo potrebbe provenire da minerali sulla spiaggia o da ioni nell’acqua di mare vicina.

I metal detector multifrequenza sono un altro eccellente strumento per la scorta. Questi rilevatori possono essere utilizzati per localizzare le cose più in profondità nel sottosuolo, con una minore resistenza dai minerali del terriccio che potrebbero causare falsi allarmi. È un’ottima via di mezzo per i rilevatori e le persone sono note per trovare tesori del valore di migliaia di dollari con un buon rilevatore MF.

I Metal Detector A Induzione Di Impulsi Utilizzano Un Diverso Tipo Di Tecnologia

Queste sono le bobine che scansionano i metalli. Sono stati separati fino a questo punto. Quindi, con l’induzione dell’impulso, lavorano insieme per inviare un segnale di trasmissione nel terreno. Questi segnali di trasmissione avvengono in un batter d’occhio e possono penetrare attraverso tutti i minerali lavati sulla spiaggia, il che significa che si ottiene un segnale più chiaro sulla sabbia rispetto a qualsiasi altro modello.

I modelli PI sono la soluzione migliore per trovare cose sulla spiaggia o persino cercare l’oro. Questi modelli sono costosi e non saranno conservati da scanner amatoriali. L’induzione del polso è un potente scanner in grado di scansionare terreni irregolari o rocciosi nella speranza di trovare piccoli pezzi d’oro. Questo segnale non è disponibile con altri modelli.

Ecco alcuni motivi per cui i metal detector a induzione di impulsi sono un’ottima opzione:

  • Terreno Il rilevatore a induzione di impulsi consente di cercare terreni più accidentati. Le aree pianeggianti vicino ai parchi sono di solito i posti migliori, ma un rilevatore di induzione di impulsi ti consente di scansionare le rocce o l’oceano.
  • I bersagli PI disporranno di alcune delle più estese hit scan. L’impulso in alcuni modelli è così forte da mostrare un contorno della forma nel sottosuolo. Ciò significa che se stai cercando qualcosa di specifico, le ore vengono salvate in segnali falsi positivi e scavi.
  • Spiaggia È stato detto prima, ma essere in grado di scansionare la spiaggia con meno falsi allarmi è la cosa migliore dell’induzione del polso. Le persone perdono tutti i tipi di elettronica e gioielli in spiaggia e l’induzione del polso fornisce un segnale abbastanza forte che tutti i minerali lavati dall’oceano non possono fermarlo.

I rivelatori di metalli a induzione di impulsi sono rivelatori Cadillac top di gamma. Hanno un segnale più forte e meno falsi allarmi. Sfortunatamente, questi ragazzacci saranno costosi. Quindi assicurati di fare i compiti e dedicarti al rilevamento dei metalli prima di acquistare uno di questi modelli.

Qual è La Differenza Tra I Metal Detector

Ci sono alcuni fattori che rendono diversi i metal detector. Ci sono pochi modi per classificare i metal detector, a parte il prezzo. Molti di loro hanno lo stesso numero e operano a frequenze diverse. Sono classificati in base a ciò che fanno. Questo è un ottimo modo per classificarli.

Ci sono molti modi in cui i metal detector possono funzionare:

  • Singola frequenza I rivelatori a frequenza singola possono essere utilizzati per trovare metalli specifici a determinate profondità. Un esempio di questo sono le monete d’oro. I metal detector a frequenza singola (o VLF) sono eccellenti per trovare piccole quantità di argento e oro appena sotto la superficie.
  • Frequenza multipla I prossimi nella catena sono i metal detector a frequenze multiple o multifrequenza. Usano una coppia di bobine elettriche per trasmettere due frequenze nel terreno. La combinazione di queste due frequenze crea un forte campo di ricerca che consente di localizzare più metalli a diverse profondità.
  • Induzione di impulsi Questi modelli sono basati su frequenza e bobine elettriche. Utilizza impulsi invece di frequenze singole o multiple. Ciò consente un’area di ricerca più ampia e più profonda, il ping di bersagli più grandi e funziona anche in acque poco profonde.

I metal detector non sono molto diversi l’uno dall’altro. È più facile capire come funzionano pensando a loro come a un insieme di mazze da golf. Ogni club sarà utilizzato per una situazione specifica e si esibirà in modo diverso. Sebbene un rilevamento serio possa portare a migliaia di dollari, richiederà anche molto lavoro e attrezzature costose.

Conclusione I Metal Detector Sono Tutti Uguali?

Il rilevamento dei metalli è molto divertente e le persone possono trovare bottini che valgono ingenti somme di denaro con l’attrezzatura corretta. Tutti i metal detector non funzionano allo stesso modo. Diversi materiali lo rendono difficile. Alcune bobine utilizzano frequenze più basse e possono trovare gioielli o monete, ma non in spiaggia o in prossimità dell’oceano.

La differenza tra i metal detector è come producono un segnale per scansionare il terreno.

Questo è possibile utilizzando bobine metalliche e alta potenza. Con la carica appropriata, le bobine invieranno un segnale nel terreno e avviseranno l’utente, cioè tu, di potenziali taglie sotto il suolo.