5 Migliori Intoppi Perno. Guida Completa

Il traino per carichi pesanti è un compito che spesso troviamo difficile. L’acquisto di un perfetto attacco a cardine può risolvere questo problema in modo efficace. Un gancio a cardine viene quasi sempre utilizzato per il traino pesante. Anche se stai tirando qualcosa fuoristrada, questo è vero.

Un cardine è un punto da cui è possibile girare un altro oggetto. I cardini possono essere utilizzati in molti dispositivi meccanici, come i timoni delle barche o i cardini delle porte. I ganci a cardine ti permetteranno di trasportare più peso e proteggeranno i tuoi veicoli da traino da graffi, graffi e persino ammaccature.

Questo post fornirà una recensione dettagliata sul 5 Best Pintle Hitch .

Che Cos’è Un Attacco A Cardine E Perché Dovresti Usarlo?

Per trainare carichi pesanti, i cardini funzionano meglio. Sono utilizzati in molti rimorchi per lavori agricoli, militari e industriali, ma non in tutti i camper. Hanno una più ampia gamma di movimento che li rende più adatti per il traino di oggetti che non sono su strade asfaltate.

I rimorchi con anelli a lunetta hanno un punto di riferimento grazie ad un attacco a cardine. Questi rimorchi di solito non hanno accoppiatori a sfera per rimorchio. Invece, i due pezzi sono collegati da anelli di lunetta. Alcuni cerchi sono rivolti verso il cielo e altri verso la terra: il gancio a cardine si avvolge attorno a loro.

Ganci a perno a forma di artiglio, come il gancio per cardine Buyers Products, possono essere utilizzati per fissare attorno all’anello della lunetta. È quindi possibile utilizzare gli attacchi a perno per serrare il morsetto.

Gli attacchi a perno vengono solitamente utilizzati per il traino di cose più pesanti. Ce ne sono di più nelle applicazioni agricole, nei veicoli militari e industriali. Sono più facili da trainare fuoristrada grazie alla loro maggiore mobilità e al baricentro più basso. D’altra parte, le palle di attacco possono trasportare meno peso della lingua.

Un gancio a cardine e un meccanismo ad anello possono essere un ottimo strumento per i trasportatori. Ha molti vantaggi, tra cui:

  • Easy Motion : la versatilità del cardine rende notevolmente più facile il trasporto di carichi pesanti su tutti i tipi di terreno fuoristrada. Il suo design gli consente di affrontare efficacemente le curve e gli angoli della strada.
  • Versatilità : La combinazione trova impiego in numerosi contesti industriali grazie alla sua facile mobilità. I campeggiatori possono anche trasportare più facilmente i loro rimorchi quando sono in viaggio.
  • Robustezza Questi attacchi sono robusti e durevoli, consentendo loro di sollevare anche gli oggetti più pesanti. Sono realizzati con leghe metalliche resistenti e resistono a graffi e ammaccature, quindi dureranno a lungo.

I 5 Migliori Attacchi A Cardine Per Autocarri Con Cassone Ribaltabile E Semitrattori Sono Stati Scelti Dai Nostri Primi

Ecco una recensione dettagliata dei migliori cinque attacchi a cardine per autocarri pesanti secondo la nostra esperienza e ricerca dell’utente:

Questa combinazione di attacco a perno è la migliore. Quando si abbassa l’anello della lunetta sull’attacco a cardine, SecureLatch ha un meccanismo che si blocca immediatamente . Le nuove funzionalità della serie SecureLatch mirano a rendere il processo di aggancio del rimorchio il più semplice e sicuro possibile.

Prima di abbassare la linguetta del rimorchio, rimuovere il martinetto dal rimorchio e fissare l’anello della lunetta al cardine. La combinazione di cardini SecureLatch ha molte opzioni diverse . I ganci per rimorchio con attacco a cardine con tecnologia SecureLatch includono una piastra di battuta a cardine e un meccanismo per fabbro regolabile SecureLatch. Questo meccanismo può essere regolato in base alle proprie esigenze, in particolare nelle applicazioni militari .

È più divertente trainare con i ganci a perno SecureLatch e le combinazioni di sfere perché i ganci hanno una forma a coppa. Per questo motivo, mantiene l’anello della lunetta in posizione migliore sia dalla parte anteriore che da quella posteriore, il che rende la guida più silenziosa e anche il traino più divertente .

I ganci per le catene di sicurezza sono integrati negli attacchi a cardine SecureLatch come punto intermedio per le catene di sicurezza del rimorchio. In questo modo, i danni alla catena causati dal trascinamento a terra sono ridotti al minimo.

Il traino versatile non è disponibile all’interno di questo dispositivo, mentre il modulo CURT 48010 lo fornisce. Questo dispositivo ha un’opzione di bloccaggio inferiore rispetto alla serie 48010. Puoi ottenerne uno a seconda delle tue esigenze.

I ganci a cardine e gli attacchi combinati SecureLatch sono dotati di una piastra posteriore. Questa piastra viene utilizzata per garantire che il gancio di traino e il gancio a cardine del rimorchio siano correttamente allineati durante la retromarcia. Le robuste piastre di montaggio mantengono l’anello della lunetta in posizione e si assicurano che si adatti al gancio.

Ci sono molte diverse combinazioni di attacchi a perno sferico che possono essere utilizzate per un traino silenzioso. Ognuno ha una leva di bloccaggio automatico e un design con gancio a coppa.

I supporti per perni con piastre di montaggio scanalate facilitano la modifica dell’altezza con una sola chiave inglese. Durante la coppia, ciascuna piastra bullone può sostenere 21.772 kg di peso lordo del rimorchio .

Il perno di bloccaggio fornito con gli anelli della lunetta SecureLatch aiuta a prevenire il furto del veicolo perché è integrato negli anelli. Come bonus, gli anelli hanno una base laterale regolabile in altezza.

Perché questa è la nostra scelta migliore?

Il modello CURT 48010 è la nostra raccomandazione per il miglior attacco a cardine. Ha un comodo gancio a cardine, facilità d’uso e capacità di traino impressionante. Abbiamo anche controllato le recensioni su diverse piattaforme e non abbiamo trovato feedback negativi.

Leggi:

Il gancio a perno più venduto di Buyers Products ha un gancio da 45 tonnellate che è imbullonato. È realizzato in resistente acciaio forgiato e verniciato in polvere nera per prevenire la corrosione. Questo robusto gancio può trainare fino a 40.823 kg di peso lordo del rimorchio.

Ogni tipo di gancio a cardine viene fornito con una guida di montaggio, un foglio delle specifiche, una sagoma di foratura e un’etichetta che mostra quanto spazio può contenere il tuo veicolo trainante. Separatamente, c’è un kit di montaggio (numero parte 8520).

Unboxing Buyers (PH15) attacco a cardine per la revisione

Buyers Products è stata fondata nel 1946 ed è leader nel mercato delle attrezzature per autocarri pesanti. Il modello 10055 ha 8 Tonnellate in un’unica combinazione . Questi singoli prodotti combinano ganci a cardine e ganci a sfera in un unico pacchetto.

Questo gancio può essere utilizzato per trainare carichi. Viene fornito con un accoppiatore o un timone/anello a cardine attaccato al rimorchio. Montato a bullone, l’attacco viene fornito con una dima di foratura e una sfera dell’attacco di 2-5/41 cm di diametro. Viene fornito con un kit di montaggio Buyers Products 8520, che include dispositivi di fissaggio di grado 8 come standard.

Non è resistente alla corrosione . Tuttavia, il modello PH15 ha una migliore resistenza alla corrosione. Ma entrambi sono utilizzabili in caso di pioggia, neve o fango di sorta.

I ganci a perno di Reese Towpower ti danno la potenza di traino di cui hai bisogno. Questi tradizionali ganci a cardine sono realizzati in acciaio pesante e rivestiti di nero per mantenerli resistenti alle intemperie . Questi ganci dureranno per molte miglia.

Il modo migliore per ottenere un buon tw è con un gancio a cardine. La fusione e la forgiatura sono due modi per creare le cose. Sono necessari due intoppi per utilizzare questo cardine.

NB: Se hai attacchi a sfera per i tuoi veicoli, avrai bisogno di un secondo gancio per usarlo. Non ha più parti, nonostante quello che dice l’elenco. Inoltre, non è necessario l’hardware di montaggio.

Per collegarlo ai ricevitori del gancio di traino da 5 cm del tuo veicolo, è necessario il perno di bloccaggio del gancio di traino standard in dotazione. Con l’aiuto del trattore e del generatore, siamo stati in grado di trainare una roulotte militare da 1,5 tonnellate e un generatore da 70 KW.

Questo intoppo è molto più potente dei carichi che ci mettiamo sopra. Non puoi caricare più di 4.536 kg di peso lordo del rimorchio su di esso. Puoi anche mettere solo 907 kg in verticale . Due bulloni placcati di montaggio tengono il fermo in posizione e una catena placcata pende dal perno di bloccaggio degli attacchi.

Con il gancio di traino CURT da 22.717 litri, ci siamo sentiti al sicuro durante il traino dei nostri autocarri pesanti. L’abbiamo anche implementato con applicazioni di rimorchio commerciale e militare, edilizia e agricoltura. Ha funzionato bene.

È il miglior attacco a cardine del mondo sia a sfera che a cardine per ganci di rimorchio : un gancio a cardine e un attacco a sfera con attacco standard possono essere trovati nello stesso attacco CURT 48010. Se lo si desidera, è possibile utilizzare un gancio di traino o un anello a lunetta con le combinazioni di attacco a cardine di dimensioni standard della sfera. Possono essere fissati a supporti per cardini o tubi ricevitore del gancio di traino con l’hardware appropriato.

Prima di testare il gancio di traino a perno CURT 48010

I ganci a cardine CURT sono realizzati in acciaio solido e possono sopportare molto peso in un veicolo , insieme a un’eccellente capacità di traino. È necessario un supporto a cardine per un attacco a cardine CURT. Ogni gancio di traino a perno CURT ha un braccio di bloccaggio per garantire che tu possa trainare in sicurezza.

L’aggancio del rimorchio è collegato ad esso tramite una lunetta CURT o un anello ad occhiello. È disponibile un’ampia gamma di misure standard con anelli a cardine CURT. Possono essere utilizzati con i nostri ganci a perno e le combinazioni di attacchi a sfera con perno.

Per rendere un po’ più semplice il tuo percorso di acquisto, confrontiamo un po’ di più i cardini di cui sopra. Questa tabella di confronto si basava su test reali e ricerche approfondite.

Come Installare L’attacco A Cardine Sul Semitrattore? (passo Dopo Passo)

  1. Innanzitutto, rimuovere i paraurti rinforzati o i supporti delle travi.
  2. Successivamente, è necessario chiudere le valvole dell’aria. Questo rilascerà il freno quando l’aria esce.
  3. Ora è il momento di collegare il gambo di montaggio del cardine al ricevitore del gancio di traino.

Sono necessarie quattro viti per installare il gancio del cardine, il supporto del cardine e il gancio del cardine.

NB : in questo caso utilizzare viti e dadi di grado 8 (non inclusi). Non serrare i bulloni. Il gancio a cardine può essere regolato all’altezza corretta. È una buona idea mettere 27,4 mlb su tutti i bulloni.

Attacco A Perno Contro Attacco A Sfera

Gli attacchi a perno hanno il chiaro vantaggio di essere in grado di trainare veicoli più pesanti rispetto agli attacchi a sfera tradizionali. Quando si tratta di capacità di traino, un cardine funge da punto di articolazione per la rotazione di un altro oggetto.

Gli attacchi a sfera e gli attacchi a cardine sono i due attacchi più comuni quando si traina il paraurti. Il modo più comune è trainare un veicolo con un gancio a sfera. Gli attacchi a sfera possono essere utilizzati per trainare piccole barche e rimorchi dietro le auto per la nautica o il campeggio.

Leggi:

Mobilità extra: gli attacchi a perno, a differenza degli accoppiatori a sfera, consentono una maggiore mobilità nel punto di attacco. Gli accoppiatori a sfera sono progettati per adattarsi alle sfere dell’attacco e attaccarsi ad esse. Questa gamma di movimento rispetto agli attacchi a sfera, sia verticali che orizzontali, li rende ideali per l’uso su terreni irregolari e fuoristrada, dove potresti incontrare angoli più drammatici rispetto a una strada asfaltata o autostrada.

Portata massima: in generale, i ricevitori per gancio di traino di Classe V con supporti a sfera sono in grado di sostenere tra 4.000 e 11.340 chilogrammi di peso lordo del rimorchio. Per quanto riguarda i migliori attacchi a cardine, invece, molti di essi possono reggere più del doppio di questo peso.

Per mostrarti quanto peso può avere un attacco Curt, diciamo che può avere 5.443 kg. Gli attacchi a perno vengono utilizzati in più posizioni come applicazioni di traino industriali, militari e agricole perché possono avere più peso e mobilità nei punti di attacco.

Collegamento Gli attacchi a sfera vengono utilizzati per collegare il veicolo e i suoi accoppiatori a sfera. Sono disponibili in tre dimensioni. Ci sono tre dimensioni: 1 pollice, 2 pollici e 3 pollici.

Tipo di veicolo: invece degli attacchi a sfera, gli attacchi a cardine vengono utilizzati con veicoli più grandi su fuoristrada e possono sostenere più peso. Possono essere utilizzati in molti campi diversi, dall’edilizia all’agricoltura.

Flessibilità: gli attacchi a sfera sono meno flessibili nel punto di connessione. I colpi di spillo sono più flessibili. I cardini sono più flessibili e possono essere utilizzati per tirare su terreni irregolari.

Gli attacchi a perno offrono molti vantaggi ma hanno anche una mobilità molto inferiore. Gli attacchi a pizzico non funzionano perché utilizzano sistemi di distribuzione del peso.

Grazie alla sua ampia libertà di movimento, la guida fuoristrada rende il gancio a cardine ideale per l’uso. Potrebbe essere necessario affrontare angoli più estremi di una strada asfaltata o di un’autostrada.

Domande Frequenti Sull’attacco A Cardine

Sono necessarie catene di sicurezza con attacco a cardine?

Il # C48007 ha bisogno di catene di sicurezza per proteggere te e le altre persone. È meglio usare catene di sicurezza con un gancio a cardine.

C’è una cassetta di sicurezza?

Puoi sentirti sicuro mentre usi un attacco a cardine. Un intoppo del cardine è il modo migliore per accelerare i tuoi progressi.

Gli intoppi dei cardini sono più sostanziali?

Gli attacchi a perno sono migliori degli attacchi a sfera quando si desidera trainare veicoli più grandi o trasportare più peso. Gli attacchi a perno possono essere utilizzati in molti luoghi, come la produzione e l’agricoltura.

Quanto peso può trasportare un gancio a cardine?

1.633 kg. Carico verticale. Il peso lordo massimo del rimorchio o del rimorchio è di 8.165 kg.

Gli intoppi dei cardini sono rumorosi?

L’installazione del cardine/lunette comporterà molto più rumore a causa della mancanza di connessioni strette. Tutto dipende dal tipo di gancio a cardine che hai. Una pallina sopra il gancio fa uscire il gancio un po’ più ruvido. Le persone più tranquille sono quelle che usano un tipo a perno come il codice 63016.

Un camion può tirare un attacco a cardine?

Un camion può tirare un gancio a cardine. Gli attacchi a perno vengono utilizzati dalle imprese di costruzione per trainare rimorchi dietro autocarri con cassone ribaltabile e altri veicoli pesanti.

Conclusione

L’acquisto del cardine e la scelta di un tipo di cardine tra i tanti disponibili sul mercato può essere un compito problematico se non si dispone di un’adeguata conoscenza delle caratteristiche e dell’usabilità di questi dispositivi. Dopo aver svolto ricerche approfondite negli ultimi mesi , abbiamo selezionato i cinque migliori dalla nostra esperienza e li abbiamo discussi in questo articolo. Questo ti aiuterà a prendere la tua decisione.

Potresti voler leggere altri accessori per intoppo: