Alabama, il cuore di Dixie, come è soprannominato, è stato il 22° stato ad essere ammesso nell’Unione il 14 dicembre 1819. Abbiamo 15 storie sul tesoro perduto in Alabama grazie alla sua ricca storia. Dall’oro perduto dei confederati della Guerra Civile all’oro perduto degli indiani, ai proprietari di piantagioni e al loro tesoro perduto, in queste storie abbiamo un po’ di tutto.

Quindi prepara i tuoi picconi, pale e metal detector mentre esaminiamo i 15 tesori perduti dell’Alabama. Forse potresti essere tu quello che prospererà trovando una di queste gemme del tesoro perdute in Alabama! Siamo qui!

Tesoro Di Jean Lafitte

Jean Lafitte

Si dice che Jean Lafitte, il corsaro e pirata francese, abbia trascorso molto tempo a visitare Fort Morgan, in Alabama.

Jean e suo fratello maggiore Pierre hanno rubato molto bottino nel corso degli anni dentro e intorno al Golfo del Messico all’inizio del 1800. Erano attivi in Louisiana, Texas, Florida e Alabama.

Secondo le voci, Lafitte avrebbe potuto seppellire il suo valore a Fort Morgan perché ha trascorso così tanto tempo a Fort Morgan. Questa è una quantità pazzesca di denaro anche per gli standard odierni. Sono tutto per trovarlo se è lì.

Oro Confederato Perduto

Un uomo ricco di nome Hansen era un simpatizzante confederato che voleva aiutare finanziariamente l’economia confederata che stava andando in pezzi alla fine della guerra civile. Hansen e altri cittadini dell’Alabama hanno raccolto molto capitale attraverso la vendita di monete d’oro e lingotti d’oro e d’argento. Hanno riempito due scatole di legno piene. Queste scatole erano enormi, misuravano 3 di profondità x 2 di larghezza x 4 di lunghezza

Le forze dell’Unione erano forti a nord dell’Alabama, quindi Hansen e due soldati confederati decisero che avrebbero portato le casse del tesoro in Colombia. Trattenuto anche il generale Hood delle truppe ribelli. Poiché i confederati avrebbero probabilmente vinto la Columbia, era più sicuro conservare il tesoro lì.

Hansen ei due soldati si avviarono vestiti da contadini. Caricarono due scrigni del tesoro sui carri e partirono per la Columbia. Hanno anche coperto le scatole con paglia e fertilizzante per nascondere il tesoro all’interno.

I carri sono bloccati

Durante la rotta verso la Columbia, i carri e i cavalli iniziarono a impantanarsi sul terreno paludoso a 4 miglia a nord di Atene, in Alabama. I carri e i cavalli non potevano essere sollevati dal terreno paludoso.

I soldati dell’Unione sono passati e hanno chiesto a Hansen ei suoi uomini di scaricare il carico nei loro carri perché sospettavano che il carico nei carri potesse essere pistole e munizioni.

Hansen ha ucciso uno scout dell’Unione. Altri due soldati dell’Unione furono uccisi insieme ai due ribelli che erano stati con Hansen. Hanson ha ferito l’ultimo soldato dell’Unione ma è scappato.

Hansen continua da solo

Hansen, ora solo con i carri del tesoro, sapendo che il soldato sarebbe presto tornato con più truppe del sindacato, decide di usare i suoi cavalli per capovolgere i carri in una profonda palude. Le due casse di legno piene di oro confederato caddero dai carri e affondò rapidamente nel fango.

Hansen ha quindi usato i cavalli per calpestare le scatole più in profondità nel fango. Per far sembrare che le truppe confederate stessero passando, Hansen abbassò i carri e poi portò con sé il contenuto di ogni carro. Portò con sé i corpi dei soldati confederati.

Hansen è arrivato a casa del suo amico dopo una lunga giornata di viaggio. Il suo amico era interessato a sentire tutto sulla sua storia, inclusa la storia del tesoro e la battaglia con i soldati dell’Unione. Hansen rimase con i suoi amici per alcuni giorni nascosto sotto il pavimento quando sarebbero passati i soldati dell’Unione.

Hansen fu avvicinato da un soldato ribelle e si offrì di condurlo al tesoro. Non ce l’hanno fatta. Entrambi furono uccisi dalla Union Cavalry.

L’amico Hansons cerca di trovare il tesoro

Ora solo un amico Hansens sapeva del tesoro, ma il suo amico è stato arrestato e accusato di ospitare un fuggitivo. Finì in prigione fino alla fine della guerra.

Ha cercato di localizzare il tesoro ma il paesaggio era cambiato così tanto nel corso degli anni. Quindi, senza fortuna nel trovare il tesoro, fece i bagagli e si trasferì in California. Quelle due scatole d’oro potrebbero ancora essere sepolte in profondità in quella palude vicino ad Atene, in Alabama

CE Sharps Sepolto Tesoro

Questa storia si svolge intorno a Firenze, in Alabama. Un uomo di nome CE Sharps acquistò un mulino lì chiamato Whites Mill nel 1897. Il signor Sharps divenne ricco dopo essere stato proprietario del mulino. Avrebbe accettato solo monete d’oro per la farina e il mais macinato che vendeva.

CE Sharps aveva un nipote di nome Grady Sharps che vide suo zio entrare nei suoi 100 acri di foresta che possedeva a sud di Whites Mill.

In questi viaggi nei boschi, il signor Sharps aveva sempre una pala e un sacco. Il sacco non sarebbe stato con lui quando sarebbe tornato dal bosco. Grady pensava che fosse perché credeva che suo zio stesse seppellindo la borsa piena di monete d’oro in diversi punti del bosco.

La gente allora non si fidava delle banche, perché venivano spesso derubate e perché i programmi assicurativi del governo federale non erano molto buoni.

CE Sharps cadde dal tetto del mulino mentre lo stava riparando nel giugno 1899. Atterrò in una palude e annegò perché non sapeva nuotare. Suo nipote Grady ha cercato di trovare i depositi d’oro che suo zio aveva presumibilmente seppellito nei boschi. Era impossibile trovare il nascondiglio perché all’epoca c’erano 100 acri di terra da coprire e metal detector.

Il Tesoro Della Piantagione McGillivray

Lachlan McGillivray

Lachlan McGillivray, un commerciante di pellicce di successo alla fine del 1800, è nato in Scozia. È immigrato qui dalla Scozia. Possedeva anche due piantagioni al di fuori di quella che era chiamata Savannah, ora Alabama centrale. Le piantagioni si chiamavano Vale Royal e Springfield.

Nell’ottobre 1779 si verificò una battaglia in una delle sue piantagioni. La piantagione fu decimata. Le rovine della piantagione rimangono ancora oggi. Si dice che depositi di monete e argenteria siano sepolti sopra e intorno alle rovine della piantagione.

Le rovine della piantagione McGillivray si trovano a 4 miglia a nord di Wetumpka, in Alabama. Potresti considerare di portare la tua pala e il metal detector nell’area se mai ci sei. Potrebbe esserci qualcosa di utile sepolto lì.

Il Tesoro Di Hardy Clemens

Un uomo di nome Hardy Clemens, che era un ricco uomo d’affari, politico e agricoltore, acquistò alcuni acri di terra a Coaling, in Alabama, sulle rive del Big Sandy Creek nel 1845. Hardy fece crescere i suoi piccoli acri di terra in ben 9000 acri entro il 1850. Hardy era apprezzato in questo momento, il che lo rendeva un uomo ricco per non dire altro.

Secondo la storia, il signor Clemens aveva seppellito oro per un valore di oltre € 1 milione nella sua proprietà per paura di perderlo. Vedete, la guerra civile era in corso e molti proprietari di piantagioni erano preoccupati che le loro ricchezze sarebbero state saccheggiate se i soldati dell’Unione fossero arrivati. Molti di loro mettono in custodia il loro argento e oro.

Clemens possedeva molti schiavi, quindi era preoccupato che avrebbero detto a tutti i soldati che sarebbero passati dove si trovava il tesoro sepolto. Hardy decise di mettere il tesoro in un cimitero di notte, quando tutti dormivano.

Esistono molte storie su dove è stato trovato l’oro nella sua piantagione. Alcuni credono che abbia seppellito l’oro nel suo allevamento di maiali. Altri suggeriscono che l’abbia seppellito sotto casa o vicino alla sgranatrice. E alcuni dicono che sia sepolto tra gli schiavi nel cimitero della proprietà.

Hardy Clemens morì nel 1863 senza lasciare traccia di dove nascose il suo tesoro. Suo figlio non lo sapeva. Ci sono alcuni esempi delle rovine delle piantagioni che rimangono ancora oggi, inclusa la primavera in cui si trovava la sgranatrice. Una quercia è in piedi dove un tempo c’era la sua casa. L’allevamento di maiali è circondato da alberi e il cimitero è stato ripiantato.

I Tesori Perduti Di Dauphin Island

La costa sud-orientale dell’isola di Dauphin

Uno dei primi insediamenti dell’Alabama si chiama Dauphin Island. Questa minuscola isola è stata isolata dal resto del mondo fino a quando non è stato costruito un ponte che collega lo stretto del Mississippi e la terraferma dell’Alabama all’isola di Dauphin.

Molte storie di tesori perduti sono contenute in questa piccola isola. Ci sono storie che gli isolani raccontano di pentole, barattoli e scrigni del tesoro sepolti pieni d’oro e d’argento. Un’altra storia è che una croce è stata incastonata con gioielli da pirati che non sono mai tornati per reclamarla.

Inoltre, una nave galeone spagnola si ruppe vicino all’estremità orientale dell’isola di Dauphin nel 1801. I membri dell’equipaggio sopravvissuti e giunti a riva dissero che a bordo c’era un milione di dollari di oro e argento. Mi terrei d’occhio sulla sponda orientale dell’isola di Dauphin. Un metal detector sarebbe un’ottima aggiunta al tuo viaggio in spiaggia.

Nel corso dei secoli, l’isola di Dauphin è stata sede di numerosi accampamenti, tra cui un campo dell’esercito britannico e un campo dell’esercito spagnolo. Quindi, come puoi vedere, era un ottimo nascondiglio per i soldati.

Puoi parlare con i nativi di Dauphin Island se li visiti. Condivideranno tutto sulla storia dell’isola e sulle storie dei tesori. Sarebbe un ottimo posto per trovare tutti i tipi di storia e reliquie che potrebbero essere ancora disseminate da tutti quegli accampamenti dell’esercito.

Jesse James Treasure Dawson Alabama

Jesse James 1882

Jesse James, il leggendario fuorilegge dell’ovest, a quei tempi aveva nascondigli intorno a Dawson, Guntersville e Gadsden.

Quindi, con Jesse James che passa il tempo e si nasconde, è naturale che molti credano che avrebbe seppellito tesori dentro e intorno a queste aree dell’Alabama.

Il Tesoro Perduto Di Louina

Saverivers Proprio lavoro. CC DA -SA 4.0.

Louina era, secondo tutti i resoconti, una ricca donna indiana. Ha fatto i suoi soldi gestendo una stazione commerciale ed è stata una delle uniche donne indiane ad aver posseduto schiavi.

Prendendo il suo nome, fu fondata una città che un tempo era una delle più grandi della contea di Randolph, in Alabama. Louina ospitava oltre 2.500 persone, tra cui 30 case, due chiese e due scuole. C’erano anche otto negozi e una loggia massonica. Ciò ha reso Louina una grande città nel 1800. La città di Louina durò dal 1834 al 1902. La città ora ospita solo due case.

Louina ha dovuto lasciare l’Alabama durante Trail of Tears. Ha venduto la sua stazione commerciale Isham. La storia racconta che quando fu costretta ad andarsene aveva così tanto oro e argento che i suoi cavalli non potevano portare il carico così fu costretta a seppellire l’oro e l’argento dove si trovava.

Molti sforzi per recuperare i suoi depositi d’argento e d’oro sono falliti. Quindi, se sei nella contea di Randolph, in Alabama, cerca quella vecchia città fantasma che un tempo si chiamava Louina. L’ingresso della città ha un indicatore storico all’ingresso che spiega la storia della città. L’argento e l’oro di Louina potrebbero essere ancora sotto terra in questa città fantasma!

Le Bollette Ferroviarie Hanno Perso Il Tesoro

Railroad Bill, vero nome Morris Slater, era un ladro di ferrovie nero e assassino alla fine del 1800. Era molto abile nell’evadere la polizia. La ballata popolare di Lonnie Donegan è stata intitolata a lui.

Morris ha iniziato a rapinare i treni perché era arrabbiato con la ferrovia di Louisville e Nashville perché un frenatore lo ha trovato durante un viaggio in treno diretto a Mobile per il quale non ha pagato. Successivamente il frenatore lo ha buttato giù dal treno in movimento. La sua rabbia si trasformò in crimine e il risultato fu il furto dei treni L&N.

Railroad Bill ha finalmente incontrato il suo destino quando è stata emessa una ricompensa per lui vivo o morto. Molti posse si sono formati alla ricerca di Railroad Bill. Il 7 marzo 1896 si trovava in un emporio nella città di Atmore, in Alabama. Mentre era seduto al negozio, Morris Slater è stato ucciso a colpi di arma da fuoco dall’agente Leonard McGowin e da alcuni altri membri della banda.

La gente ipotizza che Bill, il rapinatore di ferrovie, possa ancora nascondersi nelle grotte di Bay Minette Alabama con i soldi e gli oggetti di valore che ha rubato dai treni durante i suoi 6 anni di rapina.

Tesoro Perduto A Newton, In Alabama

Downtown Newton, Alabama Licenza Creative Commons

Il 1° Calvario della Florida, guidato da Joseph Sanders, un ex capitano confederato che viveva nella contea di Dale, attaccò Newton Alabama. L’attacco avvenne nel marzo del 1865.

Decisero di difendere Newton, ma erano preoccupati che se avessero perso la battaglia il loro tesoro sarebbe stato preso. Così riempirono una cassaforte piena di monete d’oro che la città aveva immagazzinato come tesoro.

La scatola delle monete d’oro fu sepolta da tre uomini vicino al tribunale. L’attacco si concluse con la morte dei tre uomini che seppellirono l’oro. Nessun altro sapeva dove fosse sepolta la scatola e fino ad oggi non è stata trovata.

Il Tesoro Perduto Di Henry Nunez

Henry Allen Nunez era un imprenditore esordiente. Nei suoi primi anni fu marinaio con il pirata Jean Lafitte. Venne in Alabama nel 1815 e installò un traghetto per attraversare il fiume Perdido che ha le rive dell’Alabama e del lato della Florida.

Henry sapeva di poter fare fortuna con il suo traghetto perché il fiume Perdido era un popolare punto di passaggio per le persone che andavano dall’Alabama alla Florida e viceversa. Ma durante le forti piogge, il fiume si alzava rapidamente e si ritirava lentamente, quindi in quei periodi le persone non potevano attraversarlo. Avere il suo traghetto lì ha risolto questo problema. Il traghetto Nunez ha funzionato per 47 anni dal 1815 al 1919.

Nunez, essendo un ex pirata, aveva un sacco di soldi accumulati, quindi è stato in grado di risparmiare la maggior parte dei soldi guadagnati dal traghetto. Si dice che abbia conservato in botti di vino le monete d’oro e d’argento che aveva ricevuto dai traghetti. Le botti di vino sarebbero state sepolte in diverse aree della sua fattoria.

Il traghetto è stato utilizzato dalle truppe confederate e dell’Unione durante la guerra civile. Ha permesso a entrambe le parti di utilizzare il traghetto gratuitamente nella speranza che gli fosse permesso di continuare le sue operazioni di traghetto.

Il tesoro di Henry è impegnato

Un giorno un ufficiale dell’Unione venne a conoscenza di Henry Nune e del suo tesoro sepolto. Nella speranza di convincere Henry a rivelare il suo tesoro, l’ufficiale inviò truppe a casa di Henry. Henry ha rifiutato e successivamente è stato appeso a un albero e frustato.

La moglie di Henry si arrese e disse ai soldati dove era sepolta una delle botti di vino. I soldati dell’Unione hanno trovato la botte e hanno speso i soldi a Mobile (Alabama). Sono tornati per di più dopo aver speso tutto l’oro e l’argento.

Henry si rifiutò di dire ai soldati dove fosse il tesoro e fu nuovamente picchiato. Sua moglie si arrese di nuovo e disse ai soldati dove era sepolta un’altra botte. Ma questa volta Henry è morto per essere stato picchiato. Ha anche contratto la polmonite e ha avuto un’infezione che ha contribuito alla sua morte. Sua moglie ha venduto il traghetto ed è andata a vivere con i parenti in Georgia.

Si dice che alcune di quelle botti di vino con monete d’oro e d’argento siano ancora sepolte vicino alla sua casa. L’ubicazione della sua casa è in discussione. Alcuni pensano che sia dalla parte dell’Alabama mentre altri dicono che sia dalla parte della Florida. Secondo i cacciatori di tesori, la casa si trova a N 3030 97 cm W 8766c130 cm. Queste coordinate sono vicine al ponte della US Highway 90 che attraversa il fiume Perdido.

Il Tesoro Di John Willismith

Fort Payne Alabama 2022

Non sono sicuro dell’accuratezza di questa storia, ma eccola qui. John Willismith era un ricco uomo d’affari che viveva a Fort Payne, in Alabama. Possedeva praticamente metà della città di Fort Payne. Si ritiene che John Buried valesse molto oro.

La leggenda dice che Fort Payne poteva contenere l’oro perché era ricco e possedeva metà della città.

Tesoro Di Levi Colbert

Il capo della panchina della Chickasaw Nation era Levi Colbert, che visse tra il 1759 e il 1834. Gestiva una locanda e Ferry che divenne noto come Buzzard Roost nel 1801.

George e Levi erano negoziatori e interpreti che hanno lavorato con John Dabney Terrell Sr., agente indiano degli Stati Uniti. Hanno lavorato duramente per ottenere buone terre a ovest di dove il governo degli Stati Uniti voleva che andassero. Il sentiero delle lacrime pose fine a questa lotta e costrinse gli indiani a fuggire.

Si ritiene che Levi Colbert abbia collocato alcuni dei suoi risparmi dalle operazioni di traghetto e dalla locanda nella contea di Colbert, in Alabama. Secondo la leggenda, le monete d’oro e d’argento furono sepolte a est della sua fattoria.

Il Naufragio Di La Bellone

Di Jeffrey Reed, CC BY-SA 3.0, Collegamento all’estremità orientale dell’isola di Dauphin

La Bellone, una nave mercantile francese, stava visitando l’isola di Dauphin per raccogliere merci dai coloniali francesi della Louisiana. Avrebbe quindi rispedito la merce in Francia.

La nave mercantile trasportava pelli di cervo e di castoro, oltre a tabacco e 40.000 monete e lingotti. La Bellone si incagliò all’ingresso di Pelican Bay nel settembre del 1724, che si trova all’estremità orientale dell’isola di Dauphin.

Il capitano Seigneur De Beauchamp riuscì a ancorarla nel porto e rimase illesa. Vi attese fino alla primavera e partì per tornare in Francia all’inizio di aprile 1725.

La Bellone non riuscì ad arrivare dall’altra parte e affondò a Mobile Bay, vicino a Dauphin Island. Tre bambini e due uomini sono annegati ma il resto dei passeggeri è stato salvato da un brigantino a vela che si trovava nelle vicinanze. La nave affondò insieme a tutta la merce, comprese monete e lingotti d’oro. La Bellone fu ritenuto irrecuperabile dagli ufficiali francesi, che non tentarono di recuperare nulla del carico.

Il dottor Clive Cussler, uno storico, ha tentato di trovare il relitto di La Bellone nel settembre 1989. Pensano di aver trovato quello che potrebbe essere il sito del relitto ma non hanno tentato di salvarla. È ancora lì e il tesoro all’interno è in attesa di recupero!

Il Tesoro Spagnolo Della Grotta Dell’osso Rosso

Questa storia del tesoro perduto risale al 1540, quando Hernando de Soto, un esploratore spagnolo, stava visitando questa zona del Nuovo Mondo.

La leggenda afferma che DeSoto ei suoi uomini non possono raggiungere la baia di Espiritu Santa, che ora è Tampa Bay in Florida. De Soto e 600 uomini del suo esercito raggiunsero la Città Sacra dei Cherokee sulla Montagna. Combatterono gli indiani e presero il loro oro e gioielli. Poi sono passati all’Alabama.

L’inverno si stava avvicinando così De Soto ei suoi uomini si accamparono fino alla primavera.

De Soto chiese al capo Chicksaw, che si trovava vicino al suo accampamento, di fornirgli squaw per aiutarlo nel suo viaggio nel Mississippi. Il campo di De Soto è stato attaccato dagli indiani che lo pensavano oltraggioso. De Soto fuggì con i suoi uomini e il tesoro dei Cherokee. De Soto è morto di febbre.

Il capo Chickasaw e alcuni dei suoi apparecchi presero il tesoro che gli spagnoli avevano lasciato dietro di sé e lo nascosero in una grande grotta calcarea che si trovava sulla sponda settentrionale del fiume Tennessee.

Tesoro trovato 180 anni dopo

Nel 1720 c’era un cacciatore che arrivò al villaggio di Chickasaw. Il capo gli ha concesso il permesso di intrappolare selvaggina nella terra delle tribù. Il capo acconsentì, ma aveva anche altre intenzioni. Il capo aveva una figlia che voleva sposare in modo da poter avere un figlio maschio da portare avanti come capo quando morì.

Sebbene le parentesi graffe che suo padre le diede non fossero una sua scelta, la figlia era innamorata del cacciatore bianco che era appena venuto in suo soccorso. Voleva sposare sua figlia.

Due uomini coraggiosi presero il cacciatore e gli legarono i piedi e le mani. Il cacciatore è stato trovato in una grande grotta. Quando si tolse la benda, scoprì che la grotta era piena di lingotti d’oro e d’argento, monete e gioielli. Il capo disse che avrebbe potuto avere tutto il tesoro se avesse sposato sua figlia.

Il cacciatore ha finito per non sposare la figlia del capo e se ne è andato liberamente anche se ha ucciso due coraggiosi per assicurarsi che potesse andarsene. Parlò a un amico del tesoro e andò a Fort Rosalie. Lui e il suo amico decisero di andare a recuperare il tesoro. Hanno cercato e cercato per mesi a mani vuote, quindi l’amico cacciatore si è arreso e sono tornati a Fort Rosalie.

Trapper si ritira per sposare la figlia di Chiefs

Il cacciatore tornò al campo di Chickasaw e sposò la figlia del capo, ma suo padre era scomparso e nessuno nel villaggio sembrava sapere dove fosse la grotta che conteneva il tesoro.

Nel corso degli anni il cacciatore ha continuato a cercare di trovare Red Bone Cave e il tesoro senza risultati. Quindi il tesoro non è mai stato trovato. È ancora nascosto in una grotta calcarea chiamata Red Bone.

Se ti trovi a Muscle Shoals, in Alabama, lungo il fiume Tennessee, potresti voler dare un’occhiata in giro per le grotte calcaree anche se la grotta dell’osso rosso è molto probabilmente sott’acqua ora e dovrai portare la tua attrezzatura subacquea e fare un po’ di metal detector sott’acqua .

C’è Un Tesoro Che Ti Aspetta In Alabama?

Bene, ecco i 15 tesori perduti dell’Alabama. L’Alabama è la patria di molte leggende e tesori perduti. Ti esorto a esplorare questo stato e ad immergerti nella ricca storia. Ricorda che la maggior parte di queste storie sui tesori perduti sono state tramandate nei secoli tramite il passaparola. Molti record e nomi sono andati persi nel tempo.

Tieni presente che il rilevamento dei metalli è un’attività legale. Dovresti anche conoscere le leggi del tuo stato prima di scavare in qualsiasi proprietà privata. Molti di questi tesori sono ora su terreni privati o di proprietà del governo federale o statale. Quindi fai la tua due diligence prima di iniziare le tue spedizioni di caccia al tesoro.