15 I Tesori Perduti Del Nevada

Ci sono molti tesori perduti del Nevada. Ci sono molte storie di miniere d’oro abbandonate e perse in Nevada che sono state scoperte e sono state sepolte. In questo articolo imparerai a conoscere il bottino sepolto della diligenza, il minerale d’oro sepolto e molto altro.

Il Nevada ha una ricca storia dai giorni della corsa all’oro e con le sue storie storiche abbondano di tesori perduti in tutto lo stato. Il Nevada divenne uno stato il 31 ottobre 1864 e durante quel periodo sorsero molte città di estrazione dell’oro e la maggior parte fu abbandonata. Le città fantasma possono ancora essere trovate in tutto lo stato.

Molti ladri hanno approfittato dell’oro che galleggiava intorno al Nevada. Questi banditi avrebbero anche seppellito il loro bottino e molte volte non sono stati in grado di tornare indietro e recuperarlo. Molti minatori seppellirono anche l’oro e morirono prima che potessero recuperarlo. Questo ha lasciato i racconti del tesoro perduto che troverai in questo articolo.

Quindi siediti e divertiti mentre ti porto i 15 tesori perduti del Nevada!

Bottino Della Diligenza Sepolto Vicino Alla Prigione Di Stato Del Nevada

Foto aerea della prigione di stato del Nevada

Nei 4.572 cm le rapine alle diligenze erano un evento comune negli Stati Uniti meridionali e occidentali. Questa è la storia di una diligenza della Wells Fargo che è stata derubata e tenuta in ostaggio.

La diligenza Wells Fargo stava viaggiando da Virginia City a Carson City Nevada, trasportando un grosso carico d’oro. Veniva coniato in monete dalla zecca di Carson City. Quindi l’autista William Manners e il fucile di guardia Mike OFallon erano molto nervosi, per non dire altro.

Decollarono di nuovo dopo una breve sosta a Empire, che era a solo un miglio da Carson City. Quattro ladri sono apparsi dal nulla per afferrarli non appena hanno iniziato a muoversi. I ladri hanno preso il carico prezioso e hanno anche trattenuto i passeggeri che prendevano i loro oggetti di valore personali.

Senza vittime, la diligenza si diresse a Carson City dove si formò una squadra per inseguire i banditi. I quattro banditi furono catturati dal gruppo, che sparò e ne uccise tre. Ebbene, gli investigatori di Fargo hanno catturato Manuel Gonzales, l’ultimo bandito rimasto e lo hanno interrogato. Gli uomini avevano già seppellito il carico d’oro. Gonzales non parlerebbe.

Manuel Gonzales ha trascorso 20 anni nella prigione territoriale del Nevada, dove si sarebbe vantato con altri detenuti di aver potuto vedere dalla sua cella di prigione il punto in cui avevano seppellito la spedizione d’oro di Wells Fargo. Gonzales è stato rilasciato dopo otto anni di prigione, ma è morto poco dopo. Gonzales non è mai riuscito a trovare il tesoro.

C’è un tesoro sepolto vicino alla prigione di stato del Nevada? Secondo le guardie carcerarie, molti di loro hanno cercato il tesoro, ma non è mai stato trovato.

Vincite Nascoste A Johnnie Nevada

Johnnie Nevada prende il nome da Johnnie, un indiano che accolse i primi cercatori minerari nell’area. La città è famosa per la miniera perduta di Breyfogle che si dice sia vicino alla città di Johnnie.

Questa è la storia di un uomo che ha mantenuto le sue vincite nascoste. Si diceva che un uomo avesse vinto ai tavoli di craps di Las Vegas. Quando tornò da Johnnie nascose le sue vincite da qualche parte in città. Morì subito dopo aver subito un infarto.

Johnnie Nevada è ora una città fantasma e si trova vicino a Mount Sterling a circa 15 miglia da Pahrump, Nevada, nella contea di Clark.

Il Genoa Nevada Ha Perso L’oro

Stazione commerciale di Genova Nevada

La famosa espressione “C’è dell’oro in loro, sulle colline” era usata durante i giorni della corsa all’oro occidentale. Il Nevada era un focolaio di febbre dell’oro negli anni ’60 dell’Ottocento. Ci sono molte storie sulle miniere d’oro abbandonate e perse in Nevada, come puoi vedere.

Tonnellate d’oro venivano spedite dalle colline genovesi e le loro buste paga venivano spedite in diligenza. Molte volte i banditi avrebbero approfittato di queste spedizioni.

In una di queste occasioni, un pagatore pensò che avrebbe fatto le cose un po’ diverse quando avrebbe inviato la busta paga a Genova. Per evitare sospetti, decise di spedire le monete d’oro in un normale contenitore di chiodi e di spedirle con una normale consegna.

Si è sparsa la voce che stava facendo questo e la diligenza con il barilotto di monete d’oro è stata trattenuta e derubata solo del barilotto di chiodi. L’incidente è stato dimenticato per molti anni dopo che i ladri sono scappati. Un minatore morente ha confessato di aver rapinato la diligenza molti anni prima e che la maggior parte del bottino era sepolto in monete da venti dollari.

Il minatore ha detto che non sono mai tornati indietro per recuperare le monete d’oro. La gente ha scoperto il bottino e ha iniziato a scavare intorno a Genova, in Nevada, per trovare le monete d’oro. Non sono state trovate monete.

Ma anni dopo alcune persone hanno trovato monete d’oro in vari punti intorno a Genova. Le monete furono probabilmente spostate da una valanga del 1882. Sebbene alcune delle monete siano state ritrovate, la maggior parte delle monete rubate in monete d’oro da venti dollari non sono state recuperate e sono ancora nascoste nell’area delle colline genovesi del Nevada!

Cache Di Minerale D’oro Sepolta Vicino Al Picco Di Tohakum

Il Tohakum Peak è la vetta più alta del Nevada settentrionale. Può essere visto da una certa distanza. La leggenda narra che nel 1880 un cercatore d’oro che lo aveva reso ricco in una delle sue miniere d’oro seppellì un valore del suo minerale d’oro vicino a questo Picco.

Si dice che partì per l’inverno ma quando tornò non fu in grado di localizzare il minerale d’oro sepolto. Il minerale è ancora sepolto da qualche parte vicino a Tohakum Peak, che si trova a circa 2 miglia a nord-est della punta settentrionale del Lago Pyramid.

Se trovi che sia pronto per fare un lavoro massacrante e disponi di una sorta di attrezzatura con cui puoi trascinarlo giù per la montagna.

Tesoro Nascosto Vicino Alla Stazione Di Pogue

Jim Pogue era il proprietario di Pogue Station. La stazione era l’unica fonte d’acqua per miglia intorno e Jim fece pagare cara l’acqua. Era anche una stazione di servizio per la Pritchards Fast Freight Route che correva nell’area.

Jim ha detto che guadagnava € 1000 all’anno lavorando in questa stazione, che era vicino a Eureka in Nevada. Jim non ha mai speso molti soldi e si diceva che fosse una specie di avaro. Come molte persone all’epoca, diffidava delle banche. Quindi, quando Jim morì il 19 maggio 1915, la gente iniziò a chiedersi dove fossero nascosti tutti i suoi soldi?

Si scoprì che Jim era morto e che la sua ricchezza era probabilmente sepolta da qualche parte nei terreni della Stazione Pogue. Si scoprì che la ricchezza di Jim aveva un valore di circa € 1,5 miliardi. La gente ha capovolto il palco alla ricerca della ricchezza nascosta di Jim.

La stazione Pogue è stata distrutta da cacciatori di tesori nel corso degli anni alla ricerca del tesoro. Solo una piccola parte è stata recuperata. Il sito è ora in rovina e si trova a circa 67 miglia a ovest di Ely Nevada, sul versante occidentale del divario nella regione delle Pancake Mountains.

Oro Della California Trovato A Ramsey

Secondo la leggenda, un cercatore d’oro di ritorno dai giacimenti auriferi della California aveva seppellito il suo cavallo in lingotti d’oro e monete dopo che si era rotto una gamba. Si è svolto a Ramsey. Dopo aver seppellito l’oro, si recò a Virginia City per prendere un cavallo fresco. Mentre era lì si vantava di essere stato sepolto in oro con alcune persone in città.

Stava tornando per recuperare l’oro quando è stato attaccato e ucciso. Il deposito d’oro non è mai stato trovato e si crede che si trovi ancora a Ramsey, che si trova a circa otto miglia a nord di Silver Springs, Nevada. Si trova fuori dall’autostrada statale 50 nella contea di Lione.

Monete D’oro Sulle Rive Del Lago Pyramid In Nevada

Cupole di tufo, Pyramid Lake Nevada intorno al 1867

Si dice che un attacco indiano a una carovana che trasportava lavoratori cinesi abbia avuto luogo nel 1814. Gli indiani di quel tempo non avevano alcuna utilità per le monete d’oro, tranne che per indossarle come gioielli. Si dice che gli indiani abbiano sparso le monete d’oro sulle spiagge del Lago Pyramid vicino all’isola di Anano.

Sarebbe valsa la pena dedicare del tempo al rilevamento dei metalli sulle spiagge di Pyramid Lake. Potresti trovare monete d’oro che ti aspettano.

Una Tonnellata Di Lingotti D’oro Sepolti Nella Primavera Spagnola

Questa storia risale alla fine del 1800, quando i minatori spagnoli dissotterrarono una tonnellata di lingotti d’oro dal loro campo dopo che gli indiani lo attaccarono. Spanish Spring è il nome del luogo in cui hanno scavato l’oro. Si trova a otto miglia a sud-ovest di Manhattan, nella contea di Nye, in Nevada. Coordinate primaverili spagnole 393976 kmN,11941107 kgW

Due Forzieri D’argento Sepolti Vicino Al Vertice Di Mountain Springs

Nel 1897 si dice che un minatore d’oro seppellì 2 forzieri pieni di monete d’argento e lingotti vicino al Mountain Springs Summit, che si trova a circa 20 miglia a sud-ovest di Las Vegas ea nord-ovest dei Monti Potosi. Se i forzieri ci fossero ancora ne varrebbero migliaia!

Bottino Sepolto Nel canyon Di Sei Miglia

Canyon di sei miglia da C Street, Virginia City

Nell’ottobre del 1927, la Virginia City Bank fu rapinata. I banditi se la sono cavata con una somma di denaro non rivelata. Il bottino fu sepolto nel Six Mile Canyon, a est di Virginia City, Nevada. Furono impiccati e non rivelarono mai l’esatta posizione del bottino.

Cache Di Pepite D’oro Su Echo Summit

Snowshoe Thompson era un cercatore d’oro che si dice abbia seppellito 191 kg di pepite d’oro sul lato opposto dell’Echo Summit. Poco dopo ebbe un infarto e morì. Non è mai stato in grado di recuperare il suo oro.

Echo Summit si trova nella contea di Douglas, Nevada, vicino a Stateline. Che scoperta sarebbe!

Bottino Sepolto Nella Città Fantasma Di Coyote Springs

Ingresso a Coyote Springs, Nevada CC BY-SA 4.0, Link

Si trova Coyote Springs, una città fantasma a circa 25 miglia a nord di Crystal Springs, nel Nevada. Coyote Springs era una volta un luogo popolare per i fuorilegge negli anni ’70 dell’Ottocento. Le storie abbondano di molti depositi di bottino sepolti dentro e intorno a questa città.

Una buona pala e un metal detector renderebbero divertente andare a Coyote Springs. Potrebbero esserci tonnellate di tesori in tutta quella città.

William Henry Knights Lost Cave Of Gold

William Henry Knight era un cartografo nel governo degli Stati Uniti. Nel 1860 era in Nevada alla ricerca di informazioni da utilizzare nella sua mappa degli Stati del Pacifico. Ha trovato una grotta che sosteneva fosse merlata d’oro.

Dopo che se ne fu andato, non riuscì a ritrovare la caverna. La grotta si trova in una piccola catena montuosa chiamata Painted Hills, vicino a Sand Springs, in Nevada. Forse un giorno qualcuno fortunato si imbatterà di nuovo in quella grotta!

Due Casseforti Sepolte Vicino A Goldfield

Goldfield era una città mineraria del Nevada. Un’inondazione improvvisa colpì la città nel 1913 e si dice che due casseforti contenenti centinaia di monete d’oro furono spazzate via a ovest della città. La zona era ricoperta di fango. Si dice che le due casseforti siano sepolte sotto tutto quel fango che si è indurito nel tempo.

Non sono mai stati recuperati.

Potresti trovare qualche tesoro se sei disposto a scavare in profondità e scavare un po’.

Bottino Di Legno Di Harry Bishops

Miniera Mohawk a Goldfield Nevada intorno al 1900-1905

Harry Bishop era un geologo che lavorava nelle miniere intorno a Goldfield, in Nevada. Un giorno la miniera in cui si trovava è crollata e ha perso entrambe le gambe. Harry non era in grado di lavorare nelle miniere, quindi ha accettato un lavoro sottopagato come fonderia.

Col tempo Harry si arrabbiò con il suo nuovo ruolo e decise di iniziare a rubare dall’azienda per cui lavorava. Rubava l’oro usando la sua gamba di legno scavata. Dopo aver fatto questo per un po’, Bishop è stato finalmente catturato. Fu mandato in prigione. Quando sono andati a casa sua hanno trovato circa un valore di pepite d’oro che aveva rubato nascosto nel suo seminterrato.

La società ha stimato che avesse rubato quasi per un valore d’oro. Allora, dov’era il resto? Poiché Bishop non è tornato e l’oro non è mai stato recuperato, si ritiene che il resto dell’oro rimanga a Goldfield.

Conclusione Tesori Perduti Del Nevada

Questi sono i 15 tesori perduti del Nevada. Questi sono solo alcuni esempi di storie di tesori perduti del Nevada. Ci sono molte altre città fantasma e miniere d’oro e d’argento perdute che ricoprono questo stato ricco di storia. Non sai mai cos’altro è nascosto qui. La bellezza e il pericolo del paesaggio del Nevada sono indiscussi.