11 Migliori Recensioni Di Pistole Per Calafataggio Antigoccia Del 2021

Un anno in giro con la tua casa ben arredata? Ora dovresti vedere delle crepe nei sigillanti induriti. Potresti considerare di rinnovare l’intero sistema di calafataggio!

Sappiamo che avrai bisogno di una pistola per calafataggio per eseguire il tuo piano. Quindi siamo qui per aiutarti a scegliere la migliore pistola per calafataggio. Abbiamo trascorso più di una settimana per ricercare i prodotti e scegliere per te le pistole per calafataggio più autentiche.

Cos’è Una Pistola Per Silicone E Come Funziona?

Una pistola non sempre significa macchina pericolosa per la vita. Una pistola per calafataggio è una macchina progettata e realizzata per applicare il mastice nelle articolazioni in modo uniforme senza una pressione sostanziale.

La pistola è costituita da un foro simile a un tubo in cui è posizionato un tubo per calafataggio. È composto da un grilletto che spinge l’asta verso un tubo di calafataggio.

La pressione dalla parte posteriore del tubo si traduce in un cordolo di mastice lineare nelle giunture o nei fori del bagno o della cucina.

Esistono diversi tipi di pistole per calafataggio realizzate con materiali diversi, le pistole per calafataggio manuali manuali sono economiche e più difficili da lavorare mentre quelle automatiche sono costose e più facili da lavorare.

I Nostri Migliori Plettri Per Pistole Per Calafataggio Antigoccia

I Nostri Migliori Plettri Per Pistole Per Calafataggio Antigoccia

Ecco la versione dettagliata delle 10 migliori pistole per calafataggio-

1. Recensione Della Pistola Per Silicone Newborn 250 Super Smooth:

Se stai cercando una pistola per calafataggio perfetta che sia liscia, resistente e facile da usare, la Newborn 250 è lo strumento perfetto per te.

Questo strumento pratico ed economico è il miglior rapporto qualità-prezzo nell’industria delle pistole per calafataggio.

Il Newborn 250 è dotato di un rapporto di spinta 18:1 che consente di applicare qualsiasi tipo di calafataggio senza esercitare troppa pressione.

Il telaio girevole in acciaio facilita l’applicazione di una pressione uniforme durante il processo di calafataggio.

Questa pistola per calafataggio manuale è una combinazione di telaio in acciaio e impugnatura in lega di zinco che la rende una delle pistole per calafataggio più resistenti sul mercato.

Questo è lo strumento ideale per i proprietari di case che cercano una pistola per calafataggio in grado di soddisfare tutte le loro esigenze di calafataggio.

Questo strumento richiede meno attenzioni e può essere riposto in un angolo facilmente e senza intoppi grazie alla sua funzione autorotante.

L’unico inconveniente che abbiamo riscontrato su questo prodotto è che la pistola Newborn 250 gocciola. La molla antigoccia non è inclusa con questo prodotto, quindi dovrai esercitarti per evitare che goccioli.

2. Makita XGC01Z: La Migliore Pistola Per Mastice Antigoccia

Senza la pistola per silicone Makita 18V, questa guida all’acquisto sarebbe incompleta.

Se sei un professionista e fai molti lavori di calafataggio, questa è la migliore pistola per calafataggio per te.

Questo dolce cavallo di battaglia inizia a funzionare con una semplice pressione sul grilletto. L’impugnatura morbida e confortevole dell’impugnatura è la chiave per un lavoro a lungo termine senza dolore.

La forza di erogazione di questa pistola per calafataggio ad alimentazione elettrica è di 499 kg. Ciò ti consente di spingere anche i materiali più difficili per il calafataggio verso il tuo foro di erogazione.

La cartuccia girevole facilita l’applicazione del mastice negli angoli più stretti del lavello della cucina o delle finestre.

La parte migliore che personalmente mi è piaciuta di più è la sua 5 diverse funzioni di selezione rapida. Questa fantastica funzione ti consente di mantenere la velocità di calafataggio da 0 a 66 IPM. Quindi, puoi aumentare un po’ di più la velocità dell’applicazione quando sei abituato a usarlo.

Ha una funzione antigoccia che impedisce l’erogazione dei mastice quando si rilascia la pressione dal grilletto.

3. Kit Pistola Per Calafataggio Milwaukee Electric Tool 2441-21 M12

Come Scegliere La Migliore Pistola Per Calafataggio

Un altro kit cordless professionale è in arrivo! Questa è una scelta consigliata se stai cercando una pistola per calafataggio precisa e veloce.

La pistola per calafataggio elettrica Milwaukee ha una durata della batteria notevole.

La sua batteria M12 REDLithium dura un’intera giornata, il che aumenterà la tua capacità di lavoro e l’indicatore di carica ti consente di sapere quanto tempo puoi utilizzare la macchina prima della ricarica successiva.

Questo strumento è dotato di un quadrante di velocità regolabile, che lo rende una delle pistole per calafataggio più versatili ed efficienti sul mercato.

Questo applicatore di mastice utilizza la tecnologia antigoccia di alta qualità. Funziona automaticamente quando viene rilasciato il grilletto.

La caratteristica extra che ottieni in questa pistola elettrica per calafataggio è uno strumento di perforazione del sigillo e un gancio per appendere affidabile.

La combinazione di tutte queste caratteristiche ci ha costretto a spostarlo nella parte superiore delle nostre migliori recensioni sulle pistole per calafataggio.

4. Recensione Della Pistola Per Calafataggio Ad Aria Chicago Pneumatic CP9885

Stai cercando una pistola per calafataggio resistente, ma economica e anche facile da usare?

Il Chicago Pneumatic è la combinazione perfetta! Può eseguire calafataggio per impieghi gravosi a un prezzo inferiore rispetto a una pistola per calafataggio elettrica o a batteria, ma ha un prezzo inferiore.

I ragazzi amatoriali del miglioramento domestico hanno spesso paura del controllo difficile di vari prodotti per calafataggio. Ma questo eroe della vita reale rende le cose facili e non scherza con i calafati.

La pistola per calafataggio ad aria non richiede elettricità o batteria per funzionare. Quindi, non devi preoccuparti di incidenti elettrici o esplosioni della batteria. Hai solo bisogno di un compressore d’aria di qualità per fare il lavoro.

Questa pistola per calafataggio economica è pesante e resistente. La forte qualità costruttiva di questa pistola per calafataggio è sufficiente per guadagnarsi cinque stelle dagli editori.

Importante! questo cavallo di battaglia può renderti 3 volte più veloce del calafataggio manuale. Quindi, un grande vantaggio qui.

Funzionalità evidenziate

  • Forte qualità costruttiva
  • Pistole resistenti ed economiche
  • Pistola per mastice alimentata ad aria
  • Facile da controllare
  • Capacità di calafataggio ad alta velocità
  • Non ho trovato contro.

5. Newborn 930-GTD: La Migliore Pistola Per Mastice Antigoccia A Basso Costo

Adoro questo calafataggio. È facile da usare, liscio e comodo da impugnare. Sì, hai indovinato. Sto parlando del famoso Newborn 930 Caulk Gun.

La pistola per calafataggio di alta qualità è nella categoria più economica, ma devi riconoscere la sua capacità di competere con le pistole ad alto budget.

L’asta d’acciaio rende il calafataggio più facile che mai grazie alla sua pressione regolare e uniforme.

Sebbene l’intero corpo di questo dolce piccoletto sia fatto di acciaio, i produttori di questa pistola per calafataggio hanno aggiunto un cuscinetto comfort nell’impugnatura per una migliore maneggevolezza.

Il rapporto di spinta di questo strumento Newborn è 10:1, il che è un ottimo affare considerando il suo prezzo basso. Puoi facilmente applicare i materiali a bassa viscosità con esso.

È molto facile riempire la pistola con un nuovo tubo usando una pistola manuale per calafataggio manuale.

Una delle cose migliori che amo di questa pistola è la sua caratteristica antigoccia. Questa pistola è la più economica sul mercato, ma ha questa caratteristica. Questo produttore merita di essere elogiato.

6. Pistola Per Adesivo E Calafataggio DEWALT DC545K Da 18 Volt

Se sei un addetto agli attrezzi e hai familiarità con gli strumenti, allora devi conoscere il DEWALT!

Producono diversi tipi di utensili mantenendo il più alto grado di qualità. Non ti deluderanno quando si tratta di pistole per calafataggio.

La pistola per calafataggio DC 18 volt ha la più alta capacità di spingere materiali ad alta viscosità.

La sua funzione di inversione automatica ti consente di applicare mastice siliconico senza pensare a gocciolamenti o sprechi. Smette di spingere automaticamente quando glielo dici. Ottimo, eh?

Il suo controllo della velocità variabile è un’altra caratteristica meravigliosa che ti farebbe innamorare. Questa funzione può renderti più veloce che mai nell’applicazione del mastice.

È composto da una cartuccia rotante a 360 gradi che consente di inserire diversi tipi di tubi al suo interno, come tubi per mastice da 300-310 ml o 283 g.

L’unico inconveniente che abbiamo riscontrato è il suo prezzo elevato. Ti costa quasi 10 volte di più di una pistola per calafataggio manuale economica.

Funzionalità evidenziate

  • Portacartuccia girevole
  • Capacità di applicazione per mastice ad alta viscosità
  • Senza gocciolare. Avrai pochissimi o nessun spreco
  • Controllo della velocità regolabile
  • Portacartucce da 283g e 300-310ml
  • Caro

7. Recensione Della Pistola Per Calafataggio In Composito Dripless Inc. ETS2000 Ergo:

La pistola per calafataggio ETS2000 di The Dripless Inc. è una delle pistole per calafataggio più efficienti sul mercato.

Con il suo rapporto di spinta 12:1 e l’asta girevole, puoi applicare facilmente il mastice in modo uniforme senza esercitare ulteriore pressione sul grilletto.

Viene fornito con un gancio integrato da appendere al muro e un tagliatubi che ti allevia dalle pressioni di portare cose extra sul posto di lavoro.

La sua presa ben bilanciata garantisce un’applicazione a lungo termine del mastice senza sentire dolore o tensione al polso.

Sebbene Dripless sia il nome dell’azienda, il prodotto non è antigoccia. Questo è l’unico problema che abbiamo riscontrato con questo strumento pratico e carino.

8. Pistola Per Calafataggio Manuale Ascot COX 41004-2T

Il COX 41004 è noto per la sua funzione di scarico istantaneo della pressione. Questa caratteristica è stata inclusa in una pistola per calafataggio manuale manuale dal produttore.

Ha il rapporto di spinta più alto, il che lo rende una delle pistole per calafataggio più potenti sul mercato. Il mastice può essere posizionato facilmente non esercitando troppa pressione su di esso.

Con questa pistola per calafataggio manuale, sarai in grado di applicare il calafataggio in modo uniforme con la massima precisione.

Il rilascio istantaneo della pressione ha reso questo il clamore dei ragazzi del miglioramento della casa in quanto non gocciola una goccia. Degno di nota!

Abbiamo cercato di trovare un difetto in questa pistola ma non ci siamo riusciti. Questa pistola per calafataggio prodotta nel Regno Unito è uno dei veri re del settore, dovrei dire.

Funzionalità evidenziate

  • Il più alto rapporto di spinta in una pistola manuale
  • Senza gocciolamento
  • gancio incorporato
  • Applicazione equilibrata
  • Rilascio istantaneo della pressione

9. Pistola Per Calafataggio Tajima CNV100SP26 Premium

Le persone che desiderano materiali di qualità superiore amano molto il Tajima CNV.

Questa bestia è dotata di un enorme rapporto di spinta di 26:1 che la rende una delle migliori pistole per calafataggio fino ad oggi. Puoi applicare qualsiasi tipo di materiale sigillante senza preoccuparti di esercitare una pressione extra.

La sua impugnatura imbottita consente di mantenere ininterrottamente equilibrato il tallone sul pavimento.
Le pistole per mastice resistenti alle intemperie possono mantenere il mastice a una temperatura compresa tra -15 gradi Fahrenheit e 43 C.

La sua lunga canna consente di ricaricare la pistola più facilmente rispetto alle altre pistole sul mercato.

Questo supera il test di gocciolamento anche perché non abbiamo riscontrato alcun gocciolamento dopo aver rilasciato la pressione.

L’unico inconveniente è che non viene fornito con una taglierina per ugelli. Devi prendere un coltello per tagliare l’ugello del tubo.

Funzionalità evidenziate

  • Rapporto di spinta 26:1
  • Ricarica facile
  • Presa equilibrata
  • Rotazione a 360 gradi
  • Ottime prestazioni sia in condizioni calde che fredde
  • Nessun taglierino per ugelli

10. Pistola Per Calafataggio A Cartuccia Manuale Albion

Albion è leader di mercato nel settore delle pistole per calafataggio. Ecco la nostra recensione della loro pistola.

La pistola per calafataggio manuale di Albion ha un rapporto di spinta di 12:1 che consente di applicare facilmente materiali per calafataggio a media viscosità.

Il suo lungo e comodo manico permette di impugnarlo bene e di appoggiare il tallone sul pavimento in linea equilibrata.

Per rendere più facile la gestione di grandi progetti, il produttore ha incluso una taglierina per ugelli e un gancio.

La pistola per calafataggio di Albion ha una buona qualità costruttiva, che la rende una delle più resistenti.

Ma la cosa più importante è che questo non ha una funzione antigoccia che mi ha infastidito molto.

Con questa mancanza, ho trovato questa pistola pesante rispetto ad altre pistole che stiamo recensendo qui. Dovrai esercitarti con la pistola prima di poterla effettivamente utilizzare.

Funzionalità evidenziate

  • Rapporto di spinta 12:1
  • Impugnatura lunga e comoda
  • Taglierina per beccuccio e gancio inclusi
  • Pesa pesante
  • Non gocciolante

11. Pistola Per Calafataggio Ryobi P310G 18v Con Impugnatura A Pistola

Arriva il BONUS! Non abbiamo potuto resistere alla recensione della Ryobi Power Caulk Gun.

Ha un’enorme potenza di 227 kg di forza di spinta grazie alla quale puoi premere qualsiasi tipo di mastice senza sentire alcuna pressione sulla mano.

L’efficienza energetica della batteria è sorprendente. Puoi inserire quasi 200 tubi con una sola carica. Potenza incredibile!

Il sistema di controllo della velocità può essere utilizzato per accelerare il lavoro, purché tu sia a tuo agio nell’usarlo.

Il grilletto a forma di pistola e la comoda impugnatura si sentono benissimo nella tua mano e puoi usarlo per applicare il mastice più a lungo del solito.

Non sono un fan del prodotto, nonostante tutti i suoi aspetti positivi. Perché non viene fornito con una batteria e un caricabatterie. Quindi, un grande svantaggio qui.

Come Scegliere La Migliore Pistola Per Calafataggio

Come Scegliere La Migliore Pistola Per Calafataggio

Prima di acquistare un nuovo strumento, ci sono molte cose da considerare. Le pistole per mastice non sono affatto diverse e dovresti prendere in considerazione alcune cose importanti prima di acquistarne una.

Questa guida ti aiuterà a trovare la pistola giusta per il tuo lavoro di calafataggio.

1. Funzione Antigoccia

La funzione antigoccia è un must per qualsiasi pistola per calafataggio. Avrai difficoltà a usare la tua pistola per calafataggio se gocciola. Una piccola goccia dopo una linea retta di mastice è sufficiente per creare un pasticcio nell’area del calafataggio.

Quindi, ogni volta che prevedi di acquistare una pistola per calafataggio, scegli le pistole antigoccia. Vanno bene per un’applicazione regolare ed efficiente dei sigillanti.

2. Rapporto Di Spinta

Quando si utilizza una pistola per calafataggio per sigillare materiali ad alta viscosità, è necessario prestare attenzione al rapporto di spinta.

Una pistola per calafataggio con rapporto di spinta medio è la cosa migliore se sei sicuro dei calafataggi che usi e della viscosità.

Le pistole per calafataggio con rapporto di spinta 18:1 sono in grado di applicare sigillanti ad alta viscosità e il rapporto di spinta 10:1 ti darà la possibilità di applicare materiali per calafataggio a viscosità medio-bassa.

A parte le differenze di livello dei materiali, ci sono differenze in termini di quanta forza è necessario applicare per estrarre il mastice.

Un rapporto di spinta elevato significa che è necessaria meno pressione per attivare il grilletto, mentre un rapporto di spinta basso richiede molta pressione per attivare il grilletto. Quindi, questa è un’altra cosa che dovresti prendere in considerazione.

3. Pressione Regolare

Le pistole per calafataggio economiche saltano questa funzione e finiscono per creare un pasticcio nell’area di applicazione. La pressione regolare dalla parte posteriore del tubo assicura un cordone uniforme del calafataggio.

Se la tua pistola non è in grado di applicare una pressione uniforme, vedrai un’applicazione sbilanciata del mastice sul pavimento.

Quindi, la migliore pistola per calafataggio deve avere una pressione uniforme verso il tubo in modo da poter applicare il silicone in modo uniforme durante tutto il processo.

4. Peso E Maneggevolezza

Il peso è una cosa fondamentale da considerare se non sei abituato a usare strumenti pesanti. Anche se sei un professionista e svolgi compiti pesanti con strumenti pesanti, devi tenere in considerazione il peso.

Lascia che ti dica perché. La tua spalla può sembrare pesante se usi lo strumento troppo a lungo. Il calafataggio non è un compito difficile o noioso, ma può essere stancante.

Potresti riscontrare una diminuzione della tua capacità di lavorare se scegli un’arma pesante.

5. Tagliare La Punta Del Tubo E Sigillare

Le moderne pistole per calafataggio includono un tagliatubi e un rompisigillante.

Queste due semplici cose possono essere attaccate alla pistola per calafataggio per ridurre il disordine e semplificare il lavoro.

Avere questi componenti aggiuntivi con la pistola è un buon guadagno, ti sto dicendo.

6. Tipi Di Pistola Per Mastice

Per diversi compiti, ci sono molti tipi e dimensioni tra cui scegliere. Il tipo di pistola per calafataggio ha un impatto importante sul rapporto di spinta. Ecco alcune delle pistole per calafataggio più popolari spiegate:

1. Pistola per calafataggio con asta a cricchetto

Con tutte le sue funzioni manuali, la pistola per calafataggio Ratchet Rod vanta il rapporto di spinta più basso. C’è un’asta a cricchetto in questa pistola che spinge il mastice fuori dal tubo quando si preme il grilletto.

Poiché questi sono i più semplici di tutti i tipi di pistole per calafataggio, non puoi aspettarti un rapporto di spinta migliore di 5:1.

2. Pistola per mastice senza gocciolamento a stelo liscio

La pistola per calafataggio sopra descritta è quasi identica a quella mostrata. Questa pistola ha una molla che spinge il mastice fuori dal tubo in modo più efficiente e conveniente.

Questa pistola per calafataggio ha un’asta di pressione liscia che può fornire un rapporto di spinta fino a 10 a 1. Una pistola per calafataggio ad asta liscia ha una potenza di circa 3,5 watt.

3. Pistola per mastice elettrica

Queste sono le pistole per calafataggio più potenti, ma anche le più costose. Le pistole elettriche sono facili da usare, hanno caratteristiche versatili con il più alto rapporto di spinta fino a 18:1.

L’unico inconveniente che troverai in queste migliori pistole per calafataggio antigoccia è che sono così costose che a volte una pistola per calafataggio elettrica ti costa 10 volte di più di una pistola per calafataggio manuale.

Verdetto Finale

Ora che finisci per leggere l’intera guida, sai quali sono i fattori da considerare prima di acquistare una pistola per calafataggio e qual è la migliore pistola per calafataggio sul mercato.

Le pistole per mastice sono una necessità per i proprietari di case. Le pistole per calafataggio sono uno strumento utile per il miglioramento della casa a un prezzo accessibile.

La mia raccomandazione è di acquistare pistole per calafataggio di alta qualità rispetto a una a buon mercato. Le pistole per calafataggio possono durare a lungo, quindi non scendere a compromessi sulla qualità per risparmiare denaro.

Domande Più Frequenti

Cos’è una pistola per calafataggio senza gocciolamento?

Gli strumenti antigoccia non gocciolano. L’industria del calafataggio è preoccupata per il problema del gocciolamento perché la maggior parte delle pistole per calafataggio sono economiche.

Il problema sorge a causa dell’inefficiente sistema di bloccaggio dell’asta di pressione. Avrai bisogno di aumentare il tuo budget a medio raggio per ottenere una pistola per calafataggio senza gocciolamento.

Quindi, la pistola che ha un’asta di rilascio della pressione istantanea per evitare qualsiasi pressione extra sul tubo è chiamata pistola per calafataggio senza gocciolamento.

Abbiamo esaminato 11 delle migliori pistole per calafataggio senza gocciolamento e abbiamo menzionato questa caratteristica.

Cos’è la pistola Thrust Ratio Caulk?

Il rapporto di spinta è la misura della potenza di una pistola per calafataggio. Maggiore è il rapporto di spinta, maggiori saranno le prestazioni della pistola per calafataggio.

Puoi vedere una pistola per calafataggio con rapporto di spinta da 3: 1 a 18: 1 sul mercato e la 18: 1 è la più potente.

Pistole per calafataggio con un rapporto di spinta più elevato consentono di applicare il calafataggio più velocemente senza dover esercitare più pressione sul grilletto.

In circostanze generali, i materiali per calafataggio ad alta viscosità richiedono pistole con rapporto di spinta elevato e materiali a bassa viscosità possono essere applicati con pistole con rapporto di spinta inferiore.

Come si pulisce una pistola per silicone?

Pulire la pistola per calafataggio è facile e divertente. Puoi pulire la pistola strofinandola con un panno morbido e asciutto se gli adesivi non si sono asciugati.

Ecco un modo rapido per rimuovere i sigillanti dalle pistole che si sono asciugate.

Prendi un secchio di acqua tiepida e mescolalo con detersivo o sapone. La pistola dovrebbe essere affondata per un po’.

L’acqua calda può ammorbidire i calafati secchi. Puoi quindi pulirli con un panno umido.

Spingi o tiri durante il calafataggio?

Il calafataggio può essere eseguito sia push-pull che push. Il modo migliore per applicare le perline in modo uniforme è tirare la pistola per calafataggio lungo le articolazioni.

Se spingi la pistola per calafataggio verso le articolazioni, le perline non si applicheranno in modo uniforme e lineare. Invece, il mastice sarà abrasivo che incoraggerà la crescita della muffa in piccoli spazi vuoti.

Puoi usare il mastice senza una pistola?

In genere, non è possibile applicare il mastice da un tubo senza la giusta pistola per calafataggio. Alcuni produttori di calafataggio producono tubi per calafataggio che possono essere utilizzati senza l’uso di una pistola. Questi tubi possono essere utilizzati solo per piccoli progetti e non possono essere utilizzati in grandi quantità.

Una pistola per calafataggio è necessaria per sigillare correttamente l’intero bagno o la cucina.

Come si rimuove il calafataggio in eccesso?

Circostanze diverse richiedono metodi diversi per rimuovere il calafataggio in eccesso.

Quando si applica il mastice e sulla superficie è presente un mastice umido morbido in eccesso, è possibile utilizzare uno strumento per la rimozione del mastice 3 in 1 per rimuovere i mastice in eccesso dalla superficie.

Non puoi rimuovere il mastice in eccesso se i mastice si sono asciugati. Abbiamo un articolo dedicato ai solventi per calafataggio a secco, dovresti vedere l’articolo per saperne di più sulla procedura e sui migliori prodotti.